La storia segreta della Nasa

Inviato da  yarebon il 2/7/2008 18:26:48
interessante intervista su youtube, divisa in otto parti e sottotitolata in italiano a Richard Hoagland, divenuto famoso per il suo studio della "faccia su marte".
In realtà Hoagland a un curriculum di tutto rispetto in questo campo, avendo lavorato come consulente per la nasa.
Nel 1967, per tutta la durata del progetto Apollo, HOAGLAND fu assunto alla CBS come consulente scientifico per il programma televisivo della CBS condotto dal celebre giornalista Walter Cronkite.
Nel 1970-1972 lavorò come coordinatore per la realizzazione della placca di metallo lanciata nello spazio attaccata alla sonda Pioneer 10.
Dal 1975 al 1980 è stato consulente al Goddard Space Flight Center di Houston.
Nel 1976 si imbatté nelle foto del Viking 1 e 2 sulla regione di Cydonia Mensa e cominciò ad approfondire il mistero della presenza di artefatti sul Pianeta rosso. Negli anni successivi incontrò vari scienziati con cui scambiò informazioni e creò un vero e proprio network di elaborazione dati relativi al Quarto Pianeta.

Questi scienziati sono: STANLEY MCDANIEL, TOM VAN FLANDERN, GREG MOLENAAR, VINCENT DI PIETRO, MARK CARLOTTO, BRIAN O’LEARY e SUSAN KARABAN.


L'intervista è interessante, anche perchè il mistero di marte è solo uno degli aspetti dell'intervista. Il che da quel che ho visto parla anche dei vari poteri che nella nostra società nascondono la verità in ogni campo.
Ognuno si faccia la propria opinione.

Link alla prima parte dell'intervista:

http://it.youtube.com/watch?v=xhzUbgsKSQ0&feature=PlayList&p=0502A2F23DF15D8C&index=0&playnext=1

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=44&topic_id=4471&post_id=121768