Re: Bush è l'Anticristo?

Inviato da  florizel il 3/10/2005 16:00:52
Pax,tu parlavi di potere ,e Santa di un "potere" più grande che neanche i potenti vedono chiaramente.
Si è già parlato di microchips,e di controllo,e questi link...da brivido ne sono una conferma.
C'è moltissimo da leggere:

"Essa agisce su tutti, umili e potenti, ricchi e poveri, liberi e schiavi, affinché si imprima un marchio sulla loro mano destra o sulla fronte, cosicché nessuno possa acquistare o vendere, se non porta il marchio od il nome della bestia od il numero del suo nome. Questa è la sapienza: chi ha intendimento, calcoli il numero della bestia, poiché è numero d’uomo: Il suo numero è 666”.
http://www.mednat.org/bibbia/marchio_bestia.htm

Questo è un po' più completo "esotericamente" ragionando:

" Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome." Apocalisse 13:16-17
http://www.profezieonline.com/Eventi%20Apocalittici/Anticristo/anti4.htm


E per chi volesse esagerare,c'è questo :

"Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi. La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni e sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla."
http://www.the1phoenix.net/x-files/nwo.htm
(l'immagine del sito vi ricorderà qualcuno...)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=94&post_id=967