Re: Bush è l'Anticristo?

Inviato da  Santaruina il 5/10/2005 14:47:41

Ora, perché lasciano che internet(ma non ampliamo l'argomento qui) sveli "tutti" i misteri esoterici, poteri occulti e quant'altro... Piuttosto, perché farebbero di tutto affinche vengano "sgamati"?


Questo aspetto ha una spiegazione “logica”.

Innanzitutto gli “indagatori del potere occulto” sono spesso persone “razionali”, che non credono nelle possibilità “esoteriche” e nel potere che da tale sapere deriva.

I potenti possono tranquillamente ostentare simboli occulti (vedi dollaro) senza che nessuno prenda seriamente in considerazione la loro reale potenza.

Ed anche se coloro che al contrario vedono dei fondamenti reali e pericolosi in tale “occultismo” denunciano tali pratiche, non verranno comunque creduti dall’intellighenzia e dal cittadino comune proprio a causa dell’ideologia positivista e materialista che gli stessi burattinai hanno deciso di “diffondere” dall’ombra delle loro logge.

Inoltre, chi invece troverà un qualche interesse in queste tematiche, verrà facilmente risucchiato nella “parte oscura” dell’esoterismo, poiché attualmente la “spiritualità celestiale” è totalmente occultata.

Il bombardamento occulto della simbologia “infera” ha uno scopo ben preciso, ovvero risucchiare nel vortice quante più anime possibile.

In parole semplice, il “piano” si sviluppa in tre momenti:

1- abbattimento lento e costante della spiritualità autentica arcaica e celestiale
2- divulgazione di una mentalità materialistica e positivista
3- una volta creata tale mentalità, dispiegamento in massa della spiritualità alla rovescia, “demoniaca”, che il popolo, opportunamente “preparato” attraverso la mentalità moderna non è più in grado di riconoscere per la sua reale potenza distruttrice.


Questa è la spiegazione “metafisica” di tutto quello che accade nel mondo oggi.

Di spiegazioni “razionali” invece non ne ho mai incontrate.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=94&post_id=1032