Re: non basta l'euro il NWO vuole di più!

Inviato da  roberto__ il 11/3/2007 21:17:21
Citazione:

Ulisse86 ha scritto:
Bisogna vedere se il concetto di moneta globale sia un' unica banconota.
Il NWO non vuole infatti che circolino banconote in contanti: in questi ultimi anni c'è stata l'invasione delle carte di credito, tuttavia il loro uso è molto subdolo; infatti se oggi il computer ci (vi) rifiuta la carta di credito possiamo sempre pagare col denaro contante che abbiamo in tasca e che sappiamo non ci verrà rifiutato.
Ma se un giorno scomparisse il denaro liquido dalla circolazione?
Non potremmo più comprare niente se il computer c'è lo vietasse e noi non avremmo più la libertà di scegliere nulla.
Il NWO vuole si un'unica valuta, ma una valuta elettronica che ci permetterà di essere monitorati continuamente.
Con il denaro contante infatti, noi godiamo ancora della "liberta" di comprare ciò che vogliamo quando vogliamo senza render conto a nessuno.
Credi che ciò avenisse in caso di denaro elettronico?
Metti che un giorno esisterà solo denaro "virtuale" e che per un qualunque motivo questo denaro non venisse accettato, come credi di poter pagare?
Semplicemente non potresti e saresti costretto a piegarti al volere di quel computer che non ha accettato i tuoi soldi e quindi indirettamente al volere di chi gestisce quel computer...
E' uno scenario spaventoso: essere schiavi di chi produce denaro che non esiste.



E' ancora peggio. Tutto quello che facciamo passa attraveerso una compravendita, attraverso la moneta elettronica i nostri amati padroni potranno sapere assolutamente tutto di noi, dove andiamo, (i luoghi in spendiamo) cosa facciamo (cosa compriamo), con chi siamo (attraverso controlli incrociati della spesa), le nostre preferenze, le idee politiche (i libri che compriamo), cosa guardiamo in televisione (la televisione a pagamento è un futuro inevitabile), dove navighiamo in internet (sono sicuro che se lo volessero sapere non ci metterebbero molto). Il nostro controllo sarebbe totale. A quel punto, cosa ci vuole a mandare a casa un controllo della finanza, un controllo poliziesco, per dissuaderci da eventuali comportamenti terroristici? quanto siamo lontani da questa realtà? Io lavoro in un supermercato, e gli americani pagano quasi esclusivamente con carte di credito anche per comprare le gomme da masticare, e non è una battuta, la maggior parte delle transazioni non superano i 10 euri, e la tendenza è in aumento anche in Italia

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=884&post_id=81308