Re: non basta l'euro il NWO vuole di più!

Inviato da  cocis il 25/2/2006 10:39:14
http://www.disinformazione.it/bsi_e_moneta_unica.htm

La Banca dei Regolamenti Internazionali, tormentata dagli scandali, molto riservata e considerata vertice mondiale delle politiche bancarie centrali, ha rilasciato un documento guida che sollecita la fine delle monete nazionali in favore di un modello globale di formati di valuta.
La BRI è un ramo dell'architettura finanziaria internazionale ideata a Bretton-Woods ed è strettamente connessa col gruppo Bilderberg. L’elite interna che la controlla è espressione di tutti gli organi bancari centrali del mondo. John Maynard Keynes, forse il più influente economista di ogni epoca, pretese che venisse chiusa perché durante la Seconda Guerra Mondiale era stata usata per riciclare soldi per i Nazisti.

Sepolta in un rapporto del London Telegraph sul tasso d'inflazione in Gran Bretagna, si trova l'affermazione che la BRI , "ha anche suggerito l'abbandono delle molte diverse monete nazionali a favore di un numero ristretto di monete formali basati su dollaro, euro e renminbi o yen".
Il controllo centralizzato della moneta è un pilastro fondamentale per la costruzione di un governo globale di controllo.
L'obiettivo finale è un sistema creditizio senza contanti (cashless society), fondato su un identificativo mondiale del cittadino. Gli elementi contrassegnati come “sovversivi” o “minacce per la sicurezza” si vedranno ridotto l'accesso al credito e verranno poste restrizioni su quello che potranno comperare o vendere e quando potranno farlo. Verrà attivata un’imposta sugli acquisti.




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=884&post_id=12798