Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 14/7/2015 18:07:46
Citazione:

Slobbysta ha scritto:
Citazione:
E' già stato chiesto molte volte e da più utenti di indicare dove in quella barzelletta sia presente la violenza sulle donne, e le uniche cose che sono state portate sono solo interpretazioni soggettive.


Anche io ha sempre apprezzato le attenzioni del padrone del campo verso le sue dipendenti, così come ho sempre apprezzato le attenzioni delle donne che mi hanno fatto dei meravigliosi pompini, godendo anche loro assai. Ma ho apprezzato proprio tanto sai? E anche loro apprezzano, se si sente cosa fare in risposta al loro dare piacere, per dare piacere a loro.


Che squallore....

Non frega un cazzo a nessuno dei tuoi giudizi morali sul sesso, slobbista.

Ma la cosa da notare è che, ancora una volta, non sei stato in grado di sostenere la tua opinione, la quale, di conseguenza, è solo una tua opinione e per cui in quella barzelletta non c'è nulla di violento verso le donne, e per cui tutti gli attacchi che sono stati fatti avendo come base quella opinione, sono oggettivamente strumentali, meschini e, già... assai squallidi (che siano squallidi è una mia opinione, il resto è oggettivo).

Parlando di cose serie, io invece dico che è meraviglioso farsi fare un pompino, soprattutto se la donna che te lo fa gode anche lei come te.

Lo trovi squallido? Sticazzi.

Io invece trovo ridicolo e ipocrita questo tuo erigerti a moralizzatore del forum, dopo che hai mentito ripetutamente senza un briciolo di pudore, dopo che hai manipolato la realtà e dopo che hai accusato in modo falso e meschino altri utenti.

Nessuna vergogna eh? Nessun limite a quello che ti permetti, anche di fronte all'evidenza delle tue bugie e false accuse.

Io veramente non so come fai... io la notte non chiuderei occhio se facessi queste cose...

***************

@mc

Visto? Il tuo amico è venuto subito in tuo soccorso confermando appieno la tua mistificazione, di nuovo (" ... anzi, sono piuttosto certo si rivolgesse prevalentemente a te, visto che sei l'unica che si preoccupa di tale qualita' del 3d...")

Forse quando gli hai detto "fatti i cazzi tuoi" non ha capito quanto era lungimirante la tua richiesta...

Fate proprio una coppia invincibile voi due

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275761