Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 14/7/2015 16:01:54
Citazione:

mc ha scritto:

Il forum e' "Chi siamo, cosa siamo" ... l'ho gia' detto :
Dove "Chi" non e' una dottrina orientale, ma un pronome... e qualcuno sembra non averlo capito...

A parte che non ti entra proprio in quella cavità che hai tra le orecchie, che il Chi non è una dottrina orientale, e con questa continui a mostrare tutta la tua abissale ignoranza in materia (perfetta ignoranza che si esprime con arroganza e saccenza, direi che è più illustrativo), parlare del Chi (che non ti spiego per l'ennesima volta cosa è) E' parlare di chi siamo veramente.

Quindi non brontolare, ciccino, sei solo tu che non ne sai un ciufolo.


Citazione:

Aprire un forum sul "Cosa e' il Chi" e metterci tutte le ... grandi intuizioni... e' una ottima idea e non penso che produrr' grosse delusioni in questo forum.
Tutti felici e contenti.

Parlo per me, ovviamente... e indovina cosa ti dico?

Leggi il labbiale:

Io faccio il cazzo che mi pare

Vedi amore mio, addirittura l'autore del thread, essendo a conoscenza di cosa è il Chi, ha sempre ritenuto che parlarne qui sia logico, sensato e legittimo.

Dimmi, incredulo ti ha eletto a moderatore di questo thread?

Macchitisincula.

Colui che si è dimostrato il più ignorante in assoluto sul tema che si autoproclama in grado di sentenziare cosa è consono o meno nella discussione.

Troppo divertente.

Citazione:
P.s.:
Francesca:
potevi rivolgerti ad invisibile via PM.
Avresti pure potuto valutare da sola che un commento del genere avrebbe potuto offendere i partecipanti al forum... ma il commento del genere lo hai fatto lo stesso.

Cioè... tu sei quello che oggettivamente in questa discussione ha usato l'offesa personale come strumento sistematico contro chi ti ha messo in difficoltà, senza ritegno, offendendo vari utenti a cuor leggero e andandoci molto pesante, arrivando ad augurarti la morte di un altro utente, e ora hai il coraggio di criticare il comportamento di qualcun altro?

Anche tu vedo che sei senza vergogna.

Citazione:

Accusare altre utenze di aggressione e' ridicolo quanto e' ipocrita il tuo vittimismo insostenibile.


Puoi giocare con la dialettica quanto vuoi, è un fatto dimostrato che Slobbysta mente, manipola la realtà, lancia false accuse ed aggrdisce.

La tua propaganda infantile non potrà mai cambiare ciò che è stato evidenziato.

Citazione:
P.s.:Portati tutti via! Che problema c'e'?
Era il tuo amato invisibile che non si staccava dal mio scroto, non viceversa.

Menti.

Sei tu che sei venuto in questa discussione, senza poter partecipare con cognizione di causa vista la tua totale ignoranza in materia se non come umile allievo (orrore ), che sei venuto a scassare il cazzo e a disturbare la discussione.

La prova sta nel fatto che non sei stato in grado NEMMENO UNA VOLTA di portare a termine un confronto in modo logico e serio (con certi utenti), ma che ogni volta che è nato un contrasto, sei solo stato in grado di denigrare ed insultare come una zitella isterica.

Sei tu che ti sei attaccato al mio scroto insultandomi in modo sistematico, distorcendo la realtà e facendo scenette pietose ogni volta che ti ho sputtanato, te e le tue patetiche infantili manovre dialettiche.

Smettila di dare fiato ai polmoni senza prima aver attaccato il cervello, con l'unico evidente intento di rompere il cazzo a chi non la pensa come te.
Dimostra con i fatti una santa volta che sei sinceramente intenzionato ad andare a fondo di una cazzo che sia una di tematica, invece che blaterare accusando gli altri di cose che fai te, come ho da poco dimostrato con il nero su bianco, semplicemente riunendo due tuoi post...

...per esempio potresti riempire il punto "F" che ne dici eh? Te la senti o sei ancora troppo sotto shock nel vedere un giochino per bambini averti messo sotto scacco?

O se preferisci possiamo riprendere l'ultima, quella dei batteri che è bella fresca... dopo le mie argomentazioni sei stato molto silenzioso... ah no, mi hai insultato è vero, macchesorpresa

Allora, questi batteri li vuoi considerare pre o post parto?

Citazione:
Rispetto una scelta del genere perche' vorrei avere lo stesso diritto di evitare interazione che non ho intenzione di coltivare, ma per mesi e mesi non mi e' stato possibile.


Oh povera verginella candida come la neve...

Sempre a manipolare la realtà... vero MC? e non sono io che lo dico, è il nero su bianco che mostra che sei tu, sempre, ad essere sceso per primo al livello personale con denigrazioni ed insulti, ogni volta che ti sei trovato in difficoltà.

Ma vergognati e vatti a nascondere.

Citazione:
Portati via tutti... e non farli tornare ... E siate felici e contenti per sempre!

Eh lo so... lo so che ti piacerebbe che chi ti ha sputtanato si facesse mettere in soggezione dalla tua dialettica da quattro soldi... spiacente, per quanto mi riguarda la risposta è che mi fai solo sbellicare dalle risate e che...

...io faccio il cazzo che mi pare, professò

TU invece, se vuoi riacquistare un minimo di credibilità dopo le figure di merda a raffica che hai fatto qui, dovresti come minimo riempire il punto F

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275749