Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Slobbysta il 9/7/2015 20:34:11
Insomma...riassumo..tu fai un ragionamento puntando l'aguzzo del compasso come staticità di un presunto te stesso, poi allarghi o restringi il cerchio...e no caro..! Riciclo Shavo... Noi siamo una potenzialità intrecciata con quello che ti passa il convento! Una triste inerzia che cerca un'armonia...ecco la carota! Poi tutto si rompe, rifarlo rimane complicato...un cercar di non affogare più che godere delle bellezze della vita...e soprattutto crearle...

...io chi? E quando uso una tattica che mi ha suggerito un amico..e pure funziona...? Mai mi sarebbe venuta in mente... eppure funziona! Certo, magari addirittura funziona meglio su di me..che chi l'ha creata...sono io o una pseudoscopata con un'idea non mia? Poi diventa parte di me...che significa?

....io sono un mucchio di "voci" che ...fanno quello che possono/vogliono..litigano e agiscono indipendentemente a situazioni certe, ben distinte!...le varie scelte che mi sfoggio come potenziale, in realtà è in tutti noi..il vantaggio è saperlo dagli 11anni in avanti....ma noi siamo di certo una poltiglia con una linea di massima..nulla di più ..

Slobbysta

Cara Lux puoi continuare a punteggiare ed imitarmi...coi puntini...Toussaint se l'è data...poteva dire che ha svirgolato un commento inutile.. E finiva lì.. Ma è chiaro che è una pausa di rilancio...poi Shavo è stato un signore....punteggiamo!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=275457