Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  mc il 9/4/2015 18:34:56
Ciao Regom
Grazie.


*****

Calvero

Come dicevo sei completamente illogico.

Citazione:
No, sto accusando Slobbysta che usa una bilancia truccata.

Come ti spiegavo prima, sostenendo che sia "sbilanciato" sostieni anche l'attribuzione di vergogna al sottoscritto (me).

Citazione:
Anche secondo me non hai nulla di che vergognarti, né Te né Invisibile.

Ah si..?

Citazione:
Non è interessante, è inevitabile. Perché Invisibile ha sbagliato e per questo è stato sospeso. BEN GLI STA.

Infatti il punto sta tra le righe di questo gioco; Invisibile ha reagito a uno stillicidio giocato in punta di regolamento, obliquo, vile e allusivo ...

Il mio comportamento "obliquo e vile" ... Che poi e' quello di cui mi accusi ogni qualvolta ti gira...

"Tra le righe" io vedo incoerenza, quella di cui accusi Slobbysta quando giudica me ed invisibile.
Basi la tua critica su Slobbysta sul fatto che non vedi differenze e sostieni questa cosa solo dicendolo. Anzi attribuendo ad invisibile quel comportamento in contrasto all'obliquita' delle posizioni espresse dagli altri.
Non valutando nemmeno per sogno (influenzato da eventi precedenti che non c'entrano nulla con quello che e' successo) che potesse essere una reazione al comportamento di invisibile, quella dialettica "vile"! (vile perche' non esplicitamente volgare come preferisci tu... altra affermazione unilateralmente decisa...).

Continui a sommare i tuoi punti di vista sulle cose, offrendoli come scontati e basando il ragionamento su di essi. E attacchi volgarmente e come ti gira in quel momento, in base a ragionamenti unilaterali, che poi e' un modus che riconosci solo negli altri, evidentemente.
UN assurdita' (logica) dietro l'altra.
E mi dici pure che ho preso un granchio io..?
E, ovviamente, i miei "non sono fatti ma speculazioni oblique... e vili... ma non ho nulla di cui vergognarmi... oppure si... non tanto quanto invisibile che, PERO', non ha nessuna colpa perche' reagiva all'obliquita', anche se la punizione e' stata necessariamente giusta".
Tutto chiaro...

E adesso dirai pure che ti sto mettendo in bocca cose che non hai detto ...
Ma e' quello che leggo tra le "righe del gioco che stai facendo" ... annoiandoci molto.

Infine, io non ho usato la mia percezione per discutere i tuoi discorsi, ma i tuoi stessi discorsi e quello che se ne deduce logicamente e letteralmente e non, solo, scelte unilaterali sulla tipologia delle utenze e su quello che percepisci (confusamente??) di loro... come piace fare a te... come stai facendo.

*****

Fai una cosa:
prova a fare una media di quello che pensi e posta solo quella. Almeno non ho 100 versioni diverse e opposte a cui rispondere ma solo una, come dovrebbe essere in una discussione che abbia un senso... pretendo troppo?

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=270444