Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 11/12/2014 16:57:35
Citazione:

alroc ha scritto:
@invisibile
Non parlo di te, chi ti conosce fuori di qui? Il mio argomentare riguarda esclusivamente come comunichi

È palese lungo tutta la discussione che tu e incredulo siete interessati a giungere lì dove vi interessa trasmettere il concetto che dio è creatore, che i maestri del passato hanno già mostrato la via, che l'essere superiore è il salvatore e che noi dobbiamo seguirlo per raggiungere la verità, che l'ego è la causa di ogni male, etc.

Anche tu hai omesso di rispondere sull'annullamento dell'ego. Purtroppo non ricordo dove, ma sono certa che tu affermassi di averlo annullato. Quello che gioca a tuo favore è la tua estrema prolissità per cui trovare esattamente le affermazioni, le "prove", mi comporterebbe un dispendio di energie inutile, quindi preferisco smetterla qui con te. Non vorrei ingenerare ulteriori polemiche sul fatto che tutti parliamo di te.

Lo stai facendo di nuovo.
Non stai facendo altro alroc.
Ripeti il tuo giudizio soggettivo su di me.
Possibile che tu non te ne renda conto alroc?

Io non posso che ripeterti che non sono interessato a parlare di me.

Ma ci senti?

Ma ti leggi ogni tanto?
Fai una cosa, rileggi i tuoi ultimi post a me diretti e dimmi quanto c'è di tema del thread e quanto giudizio su di me.

Ormai siamo sul 95% a 5% eh...

E di nuovo la questione del percorso viene omessa. L'unico argomento che stavamo trattando a parte ME, non c'è più.

Ora vuoi parlare degli argomenti CON ME o devo sorbirmi ancora un post SU DI ME?

Ho capito quello che pensi, ma per me vale niente, perché non hai portato nessuna dimostrazione sul tuo giudizio soggettivo, quindi o porti qualche dimostrazione oggettiva o ti prego di astenerti dal continuare a giudicare, perché non è costruttivo per la discussione.

Io non ho omesso di rispondere sull'ego, semplicemente perché stavo aspettando che tu la smettessi di parlare quasi esclusivamente di me. Inoltre hai un ricordo distorto di quanto si è detto.
E' vero, a volte dimentico i controllare se ho i pantaloni addosso prima di uscire, ma non ho mai affermato che sono senza ego. Se tu avessi seguito la discussione, sapresti che ho affermato che io con il mio ego ci combatto tutti i santi giorni e, come per tutti più o meno, è una bella faticaccia.

Quando non mi rompe le palle, capita che mi dimentico i pantaloni.
Divertente, imbarazzante, ma una bella conferma personale.... a proposito di realtà... realtà che mi ritrovo in ascensore senza i pantaloni e con il terrore che si fermi ad un piano intermedio per far salire altre persone...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=265637