Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Daniel77 il 14/10/2014 19:05:43
Citazione:

mc ha scritto:
Posso scolpire nella pietra qualsiasi puttanata mi venga in mente.
mc


Sapevi che coloro che hanno scolpito queste idee su pietra, conoscevano perfettamente la Precessione degli Equinozi e ne avevano calcolato la durata con un margine d’errore inferiore all’1%? Una durata di circa 25.800 anni?

La scienza “ufficiale” ritiene che il primo a scoprire questo fenomeno fu Ipparco intorno al 130 a.C., ma fu solo Copernico (1500 d.C.) a capirne il significato e Newton (1600 d.C.) a scoprirne l’origine e la causa seppur sbagliando i valori di incidenza. Per arrivare alla perfezione di conoscenza che ne avevano le civiltà della Pietra, bisogna aspettare un certo sig.Bradley nel 1700 d.C. Apperò.

Sinceramente io mi fiderei ciecamente e affiderei la mia vita senza indugio ai signori che hanno scolpito quelle idee su pietra, non fosse altro perché hanno lasciato dei monumenti che sono durati per (minimo) 7.000 anni (studi indipendenti fatti recentemente da numerosi geologi le datano a circa il 10500 a.C.).
Le tre piramidi di Giza sono l’unica Meraviglia dell’Antichità (delle sette) a essere ancora al suo posto, praticamente integra. E, coincidenza (!!!), la più antica di esse. Molto più antica.
Nella nostra epoca di monumenti grandiosi ne sono stati costruiti a centinaia, ma son durati pochi decenni. E questi monumenti sono stati costruiti impiegando Scienze Tecnologie e Menti considerati unanimemente come le MIGLIORI della nostra epoca. Mentre invece le piramidi sarebbero state costruite da una sorta di cretinetti appena usciti dalle caverne, di cui non c'è proprio da fidarsi quando parlano di spiritualità. Già, già. Proprio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=262833