Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 26/9/2014 8:04:37
Cambiare, attraversare il limite del nostro mondo, il nostro limite è un'operazione continua, di passaggio in passaggio, da un mondo a un altro mondo si deve attraversare una porta stretta e difficile.

Quando nasciamo nel mondo fisico, passiamo per una porta stretta, a fatica, questo lo sappiamo tutti, ma non tutti sanno che è così anche per la nascita dell'uomo Spirituale.

Così è per ogni nascita.

Sforzatevi di entrare per la porta stretta.” Luca 13-24

Facendolo, si cambia il punto di osservazione e noi cambiamo, così come nel farlo cambia il mondo attorno a noi.

L'osservatore silenzioso che dimora nel nostro interno, acquista più consapevolezza di sè e vede il mondo per quello che è e non per quello che sembra, nasce a nuova vita.

Il nostro mondo percepito, attualmente, è quello che viene veicolato alle nostre menti tramite i mezzi di informazione ed i programmi di intrattenimento, ovvero tramite programmi che ti intrattengono, che ti tengono lì, lo dice uno dei significati della parola stessa.

Tutto quel mondo veicolato in continuazione, è solo una sua interpretazione, non è il mondo reale.

Ma quel mondo fittizio, ripetuto ogni ora in TV e sui giornali, acquista talmente tanto spazio nel nostro interno che diventa il mondo condiviso da tutti, quello che consideriamo reale e uni-versale, perchè quel mondo fittizio veicolato alle nostre coscienze può andare in una sola direzione, uni-verso, quella direzione voluta dai Padroni del mondo e che porterà inevitabilmente al NWO e all'Armagheddon finale già previsto dai Profeti.

Per uscire dalla trappola in cui le nostre menti sono rinchiuse dalla spazzatura quotidiana di cui sono bombardate, bisogna abbandonare quel modo di vivere, i suoi principi, i suoi miti e tutto ciò che lo tiene in vita.








Perchè siamo noi che gli diamo Vita, attraverso la nostra vita.

Il Potere sopravvive e prospera succhiandoci la Vita, siamo noi che accettiamo tutto questo sis-tema attorno a noi e nel farlo cediamo a loro il nostro Potere.

Moltissimi sono contentissimi di farlo sia chiaro, ci stanno bene in quel mondo e lo sosterranno fino all'ultimo respiro.

E nel momento della resa dei conti finale, tutti coloro che non lo accetteranno saranno eliminati.

O con me o contro di me, questo è il principio su cui si basa il Potere.

Per questo in un futuro neanche tanto lontano ci sarà il marchio su ogni essere umano.

Il fascismo globale è nel pieno della sua azione rivoluzionaria perchè tutto cambi senza che nulla cambi.

Stanno creando il caos del tutti contro tutti, per realizzare l'"ordo ab chao", l'ordine nuovo che sorgerà dal caos precedente e porterà sollievo dagli orrori che questo comporta.

Ogni Essere umano vorrà trovare sollievo dagli orrori del "vecchio mondo" e acclamerà quello nuovo come soluzione, un mondo globale di Pace e ammmorre cosmico, senza conflitti, senza cattivi banchieri internazionali, senza religioni che ci dividono nè alcun Dio.

Un ordine "nuovo", il NWO.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261860