Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  mc il 25/9/2014 18:35:33
Incredulo
Citazione:
Ti garantisco che le mie critiche ad invisibile ci sono, ma siccome non mi credi te le cerchi da solo, grazie.

Ho provato, partendo dalla pag.66, sino alla 98.
Fino li, hai continuato a discutere, più o meno animatamente, con me senza alcun accenno o moniti.
Per gli altri sono andato a memoria e non mi pare di ricordare niente.
Mi sbaglierò.
Citazione:
Anche se ci fossero le mie critiche al comportamento tenuto da invisibile, il discorso non cambierebbe. Figo…

No, cambierebbe da critica costruttiva a critica ad personam. Giusto per puntualizzare.
Citazione:
Hai scritto per un quantitativo di 100, di quel 100 un 70% del contenuto da te postato, è riferibile a scazzi e lazzi assortiti.


Citazione:
Quello che ho avallato dei tuoi pensieri ricade in quel 30% di contenuto nel quale hai cercato di rimanere sul piano del confronto argomentato.
La qualità è più importante della quantità.
Ho notato che so essere molto sintetico, ed infatti quel 30% è più che altro ripetizione. Quindi?
Per questo ti sei sentito in dovere di criticare questo aspetto solo in me?

Citazione:
Nessuna ipocrisia e nessuna vergogna da parte mia, perché sono sincero e non ci sono dei motivi validi per provare quei sentimenti, ho esposto solo fatti.

Hai interpretato i fatti secondo il tuo punto di vista.
Esempio pratico ulteriore:
Io
Era gia' in corso uno "scontro" molto animato tra dj-nichiren-suspiria e l'innocente mezzouomo per il tema che ho poi intrapreso anche io. E allora di che stai a parla'?!?.
Tu
Vedi che non leggi, oppure interpreti come ti pare?
L'avevo scritto chiaramente che vi siete dati il cambio nella discussione, usando più o meno tutti lo stesso metro, mi riferivo esattamente a quello che hai ribadito sopra.
Quelli che manipoli a tuo piacimento.

Quello che chiami sabotaggio del 3d è iniziato con la sparizione dei primi interlocutori. Io sono arrivato molto dopo proprio per discutere dell'argomento che lo aveva sfasciato (troppo cristo).
Vedi. I fatti si interpretano, nessuno si limita solo ad esporli. La ragione si basa sui fatti, ma i fatti si basano su scelte interpretative soggettive. Peccato potrebbe essere uno spunto interessante... Ma hai deciso di fare lo sciopero contro chi la pensa diversamente da un certo modo.
Anyway.

Citazione:
Non avresti dovuto tacere, tanto è vero che siamo ancora qui a parlarne.

Meno male. Nemmeno gli altri avrebbero dovuto tacere.
"Vi siete solo dati il cambio, arrabbiati che ci fosse troppo Gesù Cristo in questo topic, cosa che evidentemente vi turba assai" :
Semmai, interpretativamente parlando, scocciati che ci fosse solo la nuova "Religione del CrisTao", incazzati lo si era per l'arroganza e il mantra inutile (diciamo razionalmente) con cui ci si sentiva trattati, in maniera del tutto immotivata, con sufficienza.
E poi : "usando più o meno tutti lo stesso metro".
In effetti, i fatti che i cristaoisti usano si estinguono velocemente con "d** è tutto", quindi usate il micrometro. Ecco perchè questa innocente (e non manipolatoria) puntualizzazione...

*****

Alla fine è così semplice questa diatriba che non so come tu faccia a biasimare una sola fazione. Cioè, lo so (dai scherzo!).

Infine, anche tu sei ancora qui a parlarne alternando toni pacati a pietrate moraliste, sicuramente non hai le mie percentuali, ma non avevi un deficiente attaccato ai tuoi peli del culo, e quindi fai parte del baraccone che critichi.

Ciao

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261845