Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  mc il 25/9/2014 11:35:10
Citazione:
Non hai letto mezza parola di disapprovazione perchè non leggi oppure sei un bugiardo come suggeriva invisibile che sarà pure coglione, come lo ritieni tu, ma ti aveva inquadrato subito.


Scusa, sapresti indicarmele?

Se anche me le fossi perse, le conclusioni dell'ultimo post sono come le ho descritte io.

Citazione:
Io non sono credibile, ma figurati quanto possa esserlo tu con tutta la tua fuffa dialettica senza contenuti.

Senza contenuti ... che ti soddisfino: ti sei dimenticato di finire la frase! Tra l'altro, hai avallato parecchio di quello che ho argomentato nel corso della discussione. Quindi? O mentivi ipocritamente prima o menti adesso. Scegli tu di che vergogna vuoi essere biasimato.

Citazione:
qualun altro perchè non aveva nessuna intenzione di stare dietro a diatribe infinite sul nulla e insulti assortiti, con assatanati che ringhiano e si rincorrono anche sotto il letto per darsi addosso.

Scusa ma evidentemente non leggi tu.
Ho provato centinaia di volte a far smettere il coglione.
E' tutto scritto, porca di quella mignotta!
MI sono pure preso la colpa chiedendo scusa alle utenze, invece quel coglione non ci ha pensato nemmeno: e tu, candido come la pece sei venuto a fare il predicozzo a me per l'orgoglio.

Citazione:
come lo ritieni tu, ma ti aveva inquadrato subito.

Mah, sara' un virus che rende incapaci di intendere e di volere:
Non e' che questo per caso va contro ogni regola del buon senso.
Non e' questo che rappresenta "lo stesso comportamento che sarebbe anche proibito dalle regole del sito che recita che "qui si discutono le idee e non le persone" sin dall'inizio... anzi da prima, perche' il coglione aveva emulato Calvero su un altro forum precedentemente. E ha riportato da subito le "accuse" (oltre che "vietate" anche del tutto false) senza minimamente parlare delle argomentazioni, ma solo del motivo secondo il quale le avrei scritte!
Vatti a rileggere il mio "esordio" e poi ne riparliamo... Era gia' in corso uno "scontro" molto animato tra dj-nichiren-suspiria e l'innocente mezzouomo per il tema che ho poi intrapreso anche io. E allora di che stai a parla'?!?.


Il tuo e', ed e' stato un comportamento poco onorevole, caro.
E vedo che continui, peggiorando.

Citazione:
Quello che ho scritto è...qualsiasi cazzata tu voglia, tanto chi se ne frega, tu non leggi e se leggi cerchi solo lo scontro, per cui mi sembra chiaro che ora ci mettiamo in modalità "ignore".

Dici queste porcherie incoerenti con il tuo stesso messaggio e subito dopo prendi la via d'uscita....?

Citazione:
Vi siete solo dati il cambio, arrabbiati che ci fosse troppo Gesù Cristo in questo topic, cosa che evidentemente vi turba assai

Ma e' ovvio che mi turbi! E mi pare di averle argomentate fin troppo le mie motivazioni.
La fede scippa alla, anche, "mia" societa' la sua natura umana in divenire, e la blocca con il feticcio incorporeo ultraterreno: fanculo, si, che mi turbo.

Avrei dovuto tacere? Perche'?
Citazione:
Non hai letto mezza parola di disapprovazione perchè non leggi oppure sei un bugiardo come suggeriva invisibile che sarà pure coglione, come lo ritieni tu, ma ti aveva inquadrato subito.

pfuahhh...

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261787