Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 25/9/2014 10:19:30
Citazione:

mc ha scritto:
Incredulo
Prima che arrivassi io...
Ma che cazzo vai dicendo.

Sono scappati tutti quelli più interessanti per le pompe da prete che hai iniziato a fare.

Dillo a quel coglione del tuo clone piuttosto.
Non ho letto mezza parola da te di disapprovazione per quello che stava portando avanti nei miei confronti. Parole che per me non hai lesinato.

Scusa ma non sei credibile. Ed anche un po' ipocrita.

Quello che hai scritto è completamente disonesto e parziale.

********

mc


Non hai letto mezza parola di disapprovazione perchè non leggi oppure sei un bugiardo come suggeriva invisibile che sarà pure coglione, come lo ritieni tu, ma ti aveva inquadrato subito.

Io non sono credibile, ma figurati quanto possa esserlo tu con tutta la tua fuffa dialettica senza contenuti.

Qualcuno è scappato per le pompe da prete, qualun altro perchè non aveva nessuna intenzione di stare dietro a diatribe infinite sul nulla e insulti assortiti, con assatanati che ringhiano e si rincorrono anche sotto il letto per darsi addosso.

Vi siete solo dati il cambio, arrabbiati che ci fosse troppo Gesù Cristo in questo topic, cosa che evidentemente vi turba assai, adottando chi più chi meno, lo stesso comportamento che sarebbe anche proibito dalle regole del sito che recita che "qui si discutono le idee e non le persone", senza accorgervi che facendo questo mi avete dato modo di aggiungere molto altro Gesù Cristo in questo 3ad che, prima del vostro intervento rabbioso, occupava poco spazio sul complessivo.

Quello che ho scritto è...qualsiasi cazzata tu voglia, tanto chi se ne frega, tu non leggi e se leggi cerchi solo lo scontro, per cui mi sembra chiaro che ora ci mettiamo in modalità "ignore".

Grazie di tutto.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=261776