Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  invisibile il 20/8/2014 12:13:21
DJ

Ci ho riflettuto.
Non ti segnalo per due motivi.
Uno che sei talmente incongruente che paragonarti al baco mentale (che in un primo momento ho ritenuto essere una descrizione perfetta per la tua strana logica) è molto riduttivo e per cui non ne vale proprio la pena, perché anche di fronte all'evidenza tu non la ammetterai mai in eoni di tentativi da parte degli uomini di buona volontà.

La seconda è, che visto quanto sopra e vista la notoria onestà intellettuale dei Massimo, lo obbligherei a smazzarsi molte pagine di tuoi deliri per sapere come stanno le cose, e visto che devo molto a Massimo per quanto riguarda la mia capacità di analisi su certi aspetti, non me la sento di affibbiargli una rogna simile.

Inoltre, siccome anche lui ha i suoi cazzi e giornate no come tutti noi, potrebbe innervosirsi, tagliare la testa al toro e chiudere il thread, che a mio avviso è uno dei più interessanti del sito (anche altri hanno dichiarato la stessa cosa) e sarebbe un vero peccato che ciò accadesse solo perché un utente non sa fare altro che insultare e tifare come un idiota per una fazione.

Non avrai più risposte da parte mia, sia che tu mi faccia domande dirette sia che tu usi codardamente le parole altrui per cercare di diffamarmi.

Il rispetto nasce dal rispetto e la pazienza ha un limite.

Addio.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=259873