Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 27/4/2014 7:58:36
Riprendo questo forum per fare un esame più approfondito sulla nostra vera natura.

Noi siamo indivi-duo, un essere che deve sorgere fra due forze interiori contrastanti.

Il corpo è il nostro tempio, tramite il corpo e la consapevolezza sorgiamo a nuova vita.

Questo aspetto dell'uomo, di come sia stato creato l' ESSERE umano da parte di Dio è una conoscenza occulta, nascosta alle masse e usato dal potere contro di noi.

Queste immagini ci ricordano che anticamente eravamo ben consapevoli di questa caratteristica.



Lo stesso simbolo della medicina usa lo stesso schema duale.




Siamo Angeli o Diavoli?





Lo schema dell'ebraico "Albero della Vita" è costruito sullo stessa linea.

Destra, sinistra, canale centrale, con il sole alla sommità, con al centro il simbolo usato dallo stato di Israele, ovvero l'unione dei due principi maschile e femminile, il triangolo con la punta verso terra rappresenta il femminile, quello con la punta verso l'alto il maschile, simbolo dell'uomo realizzato, dell'uomo che ha trovato il suo centro, quel centro che illumina la consapevolezza.





Questa conoscenza viene rivelata a coloro che percorrono il cammino massonico.











Quindi noi ESSERI umani siamo costituiti da queste due forze contrastanti, due serpenti, parte destra e parte sinistra.

Due, due, due occhi.

Il percorso spirituale, prevede il superamento della dualità, dal quale nascerà l'uomo nuovo, l'uomo che è riuscito ad unire le due tendenze e fonderle fra loro, superando la visione duale del mondo.

Il mondo costruito dai maghi neri che dirigono la Storia attualmente, è invece spostato su una parte sola dell' ESSERE, la parte sinistra.

Un solo occhio, quello sinistro, quello che si rifà al blu, sangue blu, blu e rosso come il sistema venoso e quello arterioso del Cuore.



Per coloro che vogliono approfondire questo aspetto…

Siamo sempre lì, sono sempre loro, che ritornano ciclicamente ad affermarsi nel mondo, i loro simboli sono sempre quelli, piramide, occhio onniveggente, Iside e Horus.

Secondo la mitologia egizia, Horus volle vendicare l'uccisione del padre da parte di Seth, un dio malvagio, ma nello scontro Horus perse l'occhio sinistro che si divise in sessantatré parti.
Il dio della giustizia Thot ricreò l'occhio aggiungendone però una parte.


Iside che ricalca pari pari la figura dell'attuale culto alla Vergine immacolata, fortemente voluto dai Gesuiti padroni ormai incontrastati della Chiesa cattolica romana.



Qui un aspetto rivelatore per gli amanti di Matrix..


Nelle varie scuole iniziatiche Trinity è conosciuta con i nomi di Stella Maris, Maria, Ram-IO, Iside, Maya, Tonantzin (presso gli Aztechi), Quetzalcoatl (nei Maya) o Serpente Piumato o principessa Sac-Nictè... ed ancora Divina Madre, Devi Kundalini, Vajravarahi o dakini rossa danzante (nel Tibet), Maria Maddalena sposa vestale di Gesù detto il Cristo, come Neo nel film, ossia "The One", l'"Eletto". L'Eletto è il Cristo, è l'uomo realizzato.


Riassumendo quindi, l'uomo nascerà quando avrà superato le due forze contrastanti che si trovano dentro di lui, quel sole fra le due colonne del tempio (ovvero il nostro corpo, tempio dello Spirito), sole che riesce ad uscire dal duale con una sintesi delle due forze contrastanti operanti al suo interno è l'espressione dell'uomo realizzato.

Esiste una forza, fra queste due, che noi attualmente privilegiamo, perché siamo stati ingannati su CHI E COSA SIAMO VERAMENTE.

Wake up....

In questa vita ogni uomo deve risorgere superando la dualità causa del dolore, quella dualità che viene continuamente instillata nelle nostre coscienze dalle forze dell'opposizione e della morte.

il Sole che sorge fra le due colonne del tempio massonico è Lucifero, quella forza che è presente in ognuno di noi nella parte sinistra.

L'occhio onniveggente rappresenta proprio Lui, ognuno di noi è potenzialmente una espressione di questa forza, di Lucifero, ovvero l'occhio.

"Sarete come Dio", questo è l'inganno di Lucifero, quell'occhio mai sarà come Dio.

Gesù il Cristo è invece l'uomo realizzato, basta credere in Lui per ottenere la Salvezza e la liberazione.

Citazione:
Se crederete nel mio nome, farete prodigi anche più grandi di questi


Gesù Cristo che siede alla destra del Padre, della stessa sostanza del Padre.

Citazione:
Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto».

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=254865