Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 15/12/2013 7:40:36
Citazione:

polaris ha scritto:
E se ci fossero più dei che lottano per il possesso della realtà?


Sembra proprio che sia così, ma non li chiamerei Dei, bensì ESSERI superiori.
Esattamente come siamo noi uomini rispetto agli animali.

E ci trattano esattamente come noi trattiamo gli animali.

Ci sono esseri che ci amano e esseri che ci odiano, esseri che ci considerano degni e esseri che ci ignorano, esseri che ci lasciano crescere e esseri che si divertono con noi.

Esseri che ci procurano esperienze dolorose per puro divertimento o per curiosità esattamente come noi facciamo con gli animali.

Questi esseri si nutrono delle nostre energie, ci vampirizzano proprio come Dracula, si nutrono del nostro sangue, del nostro dolore, siamo centraline energetiche con fiammate improvvise di energia che provengono da un comportamento reattivo agli stimoli, il comportamento animale che proviene dal cervello rettile.

Ci conducono da sempre, ci controllano e ci usano, suggerendoci quei comportamenti che contribuiscono a mantenere la Vita sulla Terra sempre sanguinaria e dolorosa.

La buona novella, la nuova alleanza sancita da Gesù il Cristo con questi ESSERI, si basa proprio sul suo sacrificio sulla croce.

L'enorme sofferenza patita da Yahushua, il suo Calvario il suo sangue, hanno riscattato tutti gli uomini che credono in Lui.

Per questo il suo nome è stato posto sopra tutti gli altri nomi del mondo, per questo ogni ginocchio si dovrà piegare di fronte a Lui.

La sua enorme sofferenza, la crudeltà e il supplizio a cui si è sottoposto volontariamente ha riscattato tutti gli uomini, ha permesso a tutti gli uomini che si affidano a Lui di non essere più tormentati da questi Esseri, per questo Gesù il Cristo è il Salvatore.

Con la sua condotta in Vita, offrendo la sua vita e il suo enorme Calvario agli Dei ha ottenuto la Salvezza per tutti coloro che lo seguono sinceramente.

Gesù il Cristo non ci chiede nulla, non vuole nulla, non impone nulla esattamente come si comporta colui che ama disinteressatamente.

Ma inspiegabilmente viene da noi rifiutato, preferendo continuare a soffrire e a sputare sangue nel mondo offrendo la nostra Vita ad altre entità, quelle entità che godono ad uccidere, torturare, squartare, smembrare, calpestare la Vita in tutte le sue manifestazioni.

Inspiegabilmente, andiamo incontro alla sofferenza rifiutando Pace e Amore, ridicolizzandoli e sminuendoli.

E il mondo terreno rimane quello che è, il Regno di Satana, l'ESSERE che ci convince di potere diventare come gli Dei, che ci vuole "liberare" dalla condizione umana tramite l'orgoglio e la conoscenza ma che richiede SANGUE, dolore e SANGUE, morte e distruzione.

E lo fa con l'aiuto degli uomini che lo adorano, che credono in Lui, che cercano il POTERE in Terra, convinti che sia Lui il vero benefattore dell'Umanità, il Prometeo che ha rubato la fiamma della conoscenza agli Dei per donarlo agli uomini.

Per questi uomini, gli altri uomini sono solo animali sacrificabili al loro Dio, questi uomini sono gli uomini del Potere, quel Potere che viene conquistato tramite i sentimenti inferiori, tipici delle personalità egioche, senza Amore.

Il mondo che stiamo costruendo è proprio questo, una gigantesca Matrix governata dalle macchine, la Matrix ovvero la "Grande Madre" dell'antichità, Astarte, Sophia, Isis, la Madonna adorata dalla Chiesa Cattolica odierna



Qui l'articolo intero per chi volesse approfondire...

Questi sono gli uomini del Presente, immagina quelli del futuro.

Oggi siamo a questo punto...



Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=248386