Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 30/7/2013 15:58:49
@alroc

Citazione:
Il modulo basso/terra (più piccolo) e materiale è interconnesso con il modulo alto/cielo (più grande), quindi non è vero che noi possiamo scegliere solo qui giù, anzi le nostre scelte si "propagano" in continuazione come onde verso tutte le direzioni, anche in alto (tutte queste indicazioni: alto basso etc sono usate per convenzione non nel significato letterale, servono solo per capirci).


Le nostre scelte hanno effetti anche "sù", ma le scelte di competenza del "sù", non sono le nostre.

Citazione:
L'atto creativo è stato il mio punto di contatto con "qualcosa" di impalpabile che avvertivo intorno a me. Erano delle informazioni che trovavano consistenza sulla tastiera, ma non tramite una scrittura automatica, quanto piuttosto come un'ispirazione che metteva in moto molte componenti intuitive, logiche e razionali. Questo miscuglio di "operatori" sono stati da me usati con puntigliosità, nel senso che non c'è una parola da me scritta che non corrisponda a ciò che era in nuce dentro la mia coscienza e il mio essere. Infatti, se non riesco ad esprimere con palese chiarezza quello che desidero trasmettere, preferisco lasciar perdere.


Chiedi e ti sarà dato è una delle leggi Universali.

A volte il confine fra usare ed essere usati è molto sottile.

Noi siamo "mezzi", prestiamo noi stessi ad altre forze, che si esprimono e diventano reali grazie a noi.

Molte volte diventano noi.

Citazione:
Tutta questo è folle lo so, ma è ciò che ho scritto già nel 2009 in un racconto e se un giorno scoprirò che le cose da me scoperte hanno corrispondenza con ricercatori, avrò la conferma che non sono poi così pazza.


E meno male che lo sei, la pazzia è liberatoria.

Addentrarsi nella follia è da coraggiosi, il mondo delle ombre è un mondo che mette alla prova l'ESSERE, esplorare l'abisso e le sue profondità è simolante ed entusiasmante.

Tuttavia è consigliabile una protezione potente, quelle ombre sono affascinanti ma pericolose per l'ESSERE.

Per esplorare quel mondo ci vuole l' animo puro, l'incoscienza di un bambino, la determinazione di un guerriero.

Tutte qualità che mi sembra tu possegga in abbondanza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=239264