Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 24/7/2013 23:33:01
Citazione:

polaris ha scritto:
@ alroc

La mia voleva essere una critica costruttiva, non distruttive e tanto meno denigratoria del lavoro di Malanga.

Ti stupirà sapere, ad esempio, che dopo attente letture dei suoi lavori comincio a prendere più seriamente le sue ipotesi, tenendomi comunque a debita distanza.

Stiamo sempre parlando di un ufologo e si sa, questa categoria è nota per essere affetta dall'orrenda malattia dell'innamoramento della tesi.


Tranquillo Polaris

Ciò che era non è più, ciò che è non sarà.

Si può partire dall'ufologia, dalla filosofia, dall'esoterismo, dalla teologia, dalla fisica quantistica, tutte queste cose sono trampolini...

Quest'ultimo lavoro "Evideon" è incredibilmente coerente, praticamente unisce gli studi sui fotoni e le frequenze, in una "geometria" che spiega l'universo...
Questa non è ufologia!

C'è molto di più.

@Incredulo,
sapevo che l'affermazione "siamo dio" avrebbe scatenato una valanga di post da parte tua, ma credo non sia necessario ritornare su discorsi già fatti. L'interpretazione che do io su questa affermazione è ben lontana da quanto affermi tu.

Ma ci pensi?

Un dio così masochista da patire tutte le sofferenze insieme alle sue creature! Ma chi lo farebbe?

Certo non un ego smisurato, quello se ne starebbe in un paradiso "angelico", lasciando che sia la parte smremorata e ingenua di sè a ripetere all'infinito il ciclo della vita e della morte.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=238498