Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  infosauro il 23/7/2013 18:57:46
Non so quanto questo articolo riguardi questo 3d, se è fuori luogo lo sposterò quando o tempo di cercare il 3d adatto. Premetto che l'affidabilità del giornale in questione è dubbia.

"La verità sugli alieni, i tempi sono maturi: le rivelazioni dell'astronauta Usa"
“Sugli alieni è il momento della verità”. Parole pronunciate non da una persona qualcunque, ma da Edgar Mitchell, il sesto astronauta a camminare sulla Luna (missione Apollo 14). L'ex pilota, militare ed ingegnere della Nasa è convinto che i tempi siano maturi per conoscere la verità sugli Ufo. "La popolazione è pronta, il silenzio deve terminare". Sull'episodio di Roswell, chiarisce di non essere mai stato testimone di incontri del terzo tipo, ma “sono stato contattato da persone collegate agli osservatori dei fatti originali, come la persona che ha recapitato le bare di dimensioni minuscole per contenere i corpi degli alieni recuperati”.

Che senso ha nascondere l’esistenza di alieni? “Credo – racconta l'82enne – che inizialmente la giustificazione fosse che la popolazione non fosse pronta a una notizia del genere. Ma siamo da molto oltre quel punto”,

Alieni, le rivelazioni della Chiesa - Mauro Biglino, studioso di religioni e famoso ricercatore biblico mostra carteggi in cui esperti, annuncia le imminenti rivelazioni che vedono protagonista la Chiesa: «Questo nuovo Papa Francesco così buono, innovativo e determinato sta “addolcendo la pillola” in vista di rivelazioni sconvolgenti. Vere bombe che riguarderebbero proprio la nostra genesi». Si tratta di ipotesi alquanto forti, avvalorate da alcuni documenti: carteggi in cui esperti, luminari ebraici e cristiani in modo non esplicito fanno trapelare con preoccupazione che siamo alla vigilia di una svolta. Una realtà che potrebbe far realmente saltare in aria tante “sicurezze teologiche”. Insomma toglieranno il velo a tante verità oscurate da visioni favolistiche e interpretazioni guidate. Siamo forse alla vigilia di una nuova teologia. Studiosi gesuiti ed accademici ebraici sanno che si tratta di una questione non più eludibile. Biglino teorizza: «Gli alieni hanno creato l'uomo. Un fatto che parla di cellule staminali e clonazione che ha fatto sì che uomini-scimmia iniziarono a capire ordini e linguaggi trasformandoli in una sorta di operai massa». Solo in questo modo si spiegherebbe l'incredibile salto di conoscenza che portò in breve tempo alla costruzione di monumenti come le piramidi (che potrebbero essere dei catalizzatori di energia).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=238365