Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Cleaner il 23/7/2013 1:05:42
Quando si esaminano i nomi e i termini con cui vengono definite certe azioni, condizioni, reazioni etc, bisogna tenere conto di come si pronunciano le parole ,come si pronunciano le lettere che le compongono,come si scrivono e come sono composte.
Un semplice esempio per chiarire perchè è così difficile comunicare con gli altri e perchè ognuno di noi ha una visione e percezione diverse di un singolo evento.
Quando la N (en) entra tra me e te (En + Tra) diventa ME+N+TE = MENTE.
La N rappresenta l' EN igma ,cioè "?",quindi ogni argomento di cui parliamo.
Il nome mente chiarisce il compito che assolve la mente:dal verbo mentire ..mente.
La mente mente perchè è il risultato delle nostre esperienze filtrate e rielaborate tramite le nostre emozioni (PNL,Mappa della Realta etc..) e come risultato si ha una realtà distorta.

La soluzione della nostra esistenza sta nella semplice frase "come il siero del pene genera la vita, il pen-siero genera la realtà".

Giusto per chiarire un pò il concetto:
Il territorio in cui i "branchi" di esseri umani si sviluppavano forniva tramite la terra (coltivata) e l'acqua (bevuta) il giusto equlibrio di sali e vitamine per mantenere la "comunicazione" (impulsi elettrici) del nostro organismo efficiente e in sintonia con gli altri componenti del gruppo. Questo equilibrio consentiva ad alcuni membri di convogliare questa sintonia nella direzione necessaria ad eseguire i compiti necessari:
il guaritore (la cui autodefinizione era : tubo attraverso cui confluisce la conoscenza e la forza della natura che ci circonda) in cui tutti riversavano l'energia generata dal pensiero che lui E' il Guaritore, assaggiava o odorava gli umori (sudore,urina,sangue) del "malato",assumeva una sostanza (diversa da zona a zona) che gli consentiva di "vedere" nella natura che lo circondava le sostanze che avrebbero riequilibrato l'organismo del "malato".
I guaritori più "sensibili" riuscivano, tramite "diete" e "ritiri" ,a "radiografare" il malato solo osservandolo e toccandolo, grazie a condizioni di semi-eremitismo che lo rendevano ermetico agli influssi esterni, tanta era la sintonia con la natura ottenuta con l'isolamento.

Il confluire di questa energia consentiva altre "magie" come l'astrazione dal corpo o la levitazione (levi T azione di pesare, il simbolo T = TESLA è l'unità di misura dell'induzione magnetica, ossia la densità del flusso magnetico).

La manipolazione della mente e Il furto di questa sintonia è cominciata con:
la (ri)scrittura del linguaggio tramite la parola scritta codificata e la (dis)informazione tramite il ministero d(')istruzione.
E' perpetrata tramite squilibrio dell'ambiente chimico umano impedendone la corretta comunicazione e sintonia :
inquinamento elettromagnetico tramite l'inganno della necessità di energia prodotta e la rete elettrica (la cui frequenza e potenza compete con i recettori umani),
l'inquinamento alimentare: l'imbottigliamanto e delocazione dell'acqua, i concimi chimici e la coltivazione intensiva
la medicina industriale: la rinominazione di stati transitivi spesso autogenerati e autorisolutori del nostro organismo trasformandoli in malattie (se mi rivolgo al medico, me-dico che sono malato).
il proibizionismo : vietare e punire l'uso di sostanze che "aprono" i recettori alla sintonia con il creato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=238245