Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 12/7/2013 19:06:32
Citazione:

horselover ha scritto:
i deliri di blavatski e crowley non dimostrano niente. io guardo all' archeologia. gli scavi più recenti in anatolia e nei balcani ci mostrano antiche civiltà pacifiche basate sulla collaborazione e non sul dominio in cui si praticava il culto della grande madre di cui si stanno trovando innumerevoli raffigurazioni (erroneamente chiamate veneri). popolazioni provenienti dalla zona dei sumeri (ari e semiti) portatori di divinità maschili le hanno distrutte con le armi. anche in india la civiltà tantrica ha subito la stessa sorte. così si è lentamente passati dallla grande madre alla dea ( le varie dee) scivolando fino alla semplice incubatrice di dio. questo è scritto nelle pietre e non nei libri dove si può scrivere qualunque cosa e trovare qualcuno che ci crede. ciao anche a te


L'archeologia è una di quelle discipline dove viene pubblicizzato solo quello che fa comodo.

Famoso è il caso della tomba di Tutankamon, dove fu trovato qualcosa che doveva rimanere segreto e costrinse ad uccidere tutti i partecipanti a quello scavo, tranne uno.

Da lì nacque la leggenda della "maledizione" di Tutankamon, figlio di un faraone "particolare" come Akhenaton, un faraone malformato con la testa stranamente allungata , dedito al culto solare e che cambiò la religione egizia introducendo il monoteismo.

Iside ti sembra che sia solo una "semplice" incubatrice di Dio?

Maria Immacolata ti sembra solo una "semplice" incubatrice di Dio?

C'è qualcosa che non mi torna.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237653