Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 10/7/2013 8:28:26
Citazione:

alroc ha scritto:
@incredulo,
mi spieghi perché Malanga è quello che vede nemici dappertutto e poi tu non fai che scrivere dei ladri della magia?

Solo se sono umani va bene, ma se sono angeli non ti quadra?

Dal mio punto di vista anche tu dai l'mpressione di vedere dei nemici...pensa alla discussione sull'ego come causa dei mali del mondo, quello non fa parte dell'universo che ci ama?


Non è che si possa sempre ripetere le stesse cose, poi qualcuno si incazza e inizia a darci dei fissati e dei paranoici, intenti a discutere del sesso degli Angeli, perdendo tempo dietro a fantastici scenari senza fondamenta.

Se ipotizziamo una Umanità capace di creare il mondo con le sue credenze, un mondo "magico" come ipotizza Ciapanna, in cui gli uomini potevano alzare pietre pesantissime col pensiero e la volontà, stiamo ipotizzando uno scenario precedente all'invenzione della scrittura, uno scenario che oggi definiremmo magico, solo perchè la visione della nostra realtà, oggi, è volutamente manipolata.

Con l'invenzione della scrittura è cominciata la Storia, la nostra Storia, quella che studiamo a scuola, una Storia di appena 6000 anni sui complessivi 2 milioni di anni in cui esiste l'Essere umano sul pianeta Terra.

La Storia, la nostra Storia ci dipinge come esseri di civiltà, dipinge il nostro modo di vivere come il migliore al mondo, una evoluzione naturale da esseri selvaggi con l'anello al naso che grugnivano nelle foreste ad esseri con la macchina ed il cellulare civili ed intelligenti.

In realtà è una autocelebrazione, in quanto non conosciamo quale fosse il livello di civiltà raggiunto prima di noi dagli uomini che ci hanno preceduto.

In questo scenario, qualcuno domina il mondo fisico, quello che chiamiamo materia e domina la percezione degli avvenimenti storici e, di conseguenze, le nostre coscienze.

Quel qualcuno è quello che viene riconosciuto da tutte le discipline misteriche come il Diavolo, Satana, il Demiurgo, il costruttore di questo mondo, colui che ha il dominio di questo mondo da lui voluto e costruito, il Re del mondo, quello che nel nostro ESSERE individuale, nel nostro microcosmo, (così in alto come in basso), viene definito lo Sfidante, l'Avversario.

Tramite la sua azione veniamo istruiti, veniamo sfidati, veniamo deviati dalla nostra vera natura, quella natura che Invisibile definisce come "Giardinieri del mondo", quel mondo di cui siamo ospiti temporanei.

Senza questa sfida non potremmo accedere a livelli di esistenza più luminosi.

Ogni manifestazione di questo mondo è sotto il suo dominio, sotto il suo regno.

Per questo è difficile da individuare.

Buoni che diventano cattivi, buone intenzioni che ottengono cattivi risultati, cattivi che compiono il "bene", amici che sono nemici, nemici che diventano amici in un alternarsi caleidoscopico di situazioni ed avvenimenti in cui i confini fra "bene" e "male", diventano sottili ed indecifrabili.

Per ottenere la nostra collaborazione, va a solleticare un'area cerebrale particolare, quella sede delle emozioni primarie, il cosiddetto cervello rettile.

Quest'area:




Da notare la somiglianza di quest'area cerebrale con questa immagine:




L'occhio sinistro di Horus.


In quell'area cerebrale, esiste il comportamento reattivo primario, sede delle emozioni, sede della paura.

La sede del nostro Sè inferiore, altrimenti definito EGO.

Queste conoscenze, sono state celate, nascoste alla massa degli uomini, sono state celate tramite indovinelli kabbalistici ed indizi contraddittori con lo strumento delle "parole".

E all'inizio fu il VERBO, tutto parte dal VERBO, la Storia, la Cultura, le filosofie, le scienze, il mondo è costituito dal VERBO che è la mappa e non il territorio.

Rimanendo concentrati sulle parole, viviamo in un mondo costruito, finto.

Per questo le meditazioni si svolgono nel silenzio, il luogo dove Dio si rivela, il silenzio.

Queste conoscenze vengono usate dagli adoratori di Satana nel mondo che pensano di usarle senza rendersi conto di essere usati.

Quelle persone che reputano Satana il vero potente Dio amico degli uomini, Lucifero oppure Prometeo il suo aiutante più sacro, per avere portato il fuoco, il sacro fuoco della conoscenza, agli uomini e averli liberati, rendendoli simili agli Dei e non selvaggi con l'anello al naso.

Quelle persone di cui abbiamo abbondantemente argomentato prima, individuandone il filo rosso che li lega, le finalità e le modalità di esecuzione che li caratterizzano.

Ma tutto questo carrozzone, nulla può in realtà contro di noi, ha bisogno del nostro consenso, della nostra collaborazione.

Per questo il lavoro dei suoi aiutanti è stato quello di indebolirci SPIRITUALMENTE, facendo di noi degli ESSERI che credono di essere deboli, sbagliati, ammalati e fuori posto, delle bestie senza Luce.

Lo Spirito è la nostra LUCE, quando siamo nello Spirito siamo luminosi, irradiamo Luce.

Indebolendo lo Spirito, si indebolisce la Luce e viviamo nell'ombra, il vero regno di queste entità, l'OMBRA.

Lo Spirito è AMORE, ci ama e ci sostiene, lo Spirito è luce.

Amare è la soluzione, quella soluzione predicata da molti al mondo, TUTTI ASSASSINATI.

In quest'ottica risulta più chiara la figura di Yahushua(Gesù).

Un ESSERE DI LUCE INATTACCABILE, perfetto perchè senza peccato, senza ombre, Yahushua(Gesù) è PURA LUCE.

Un essere che non è di questo mondo, essendo questo mondo sotto il totale controllo dell'occhio onniveggente di Horus

Ed Egli diceva loro: "Voi siete di quaggiù; io sono di lassù; voi siete di questo mondo; io non sono di questo mondo.
Perciò v'ho detto che morrete nei vostri peccati; perchè se non credete che sono io (il Cristo), morrete nei vostri peccati."


Ama, Ama e non temere, questo ci dice Yahushua(Gesù).

Siccome il mondo lo creiamo noi con le nostre credenze, abbiamo visto prima il potere che possediamo senza saperlo, seguendo questo semplice insegnamento creiamo un mondo di Pace ed Amore, un mondo di Luce dove l'ombra non ha nessun potere su di noi.

Mettendolo in pratica, azione necessaria perchè il tutto abbia consistenza reale, ci si accorge della Verità di Yahushua(Gesù).

Quella Verità che è stata manipolata perfino dai suoi rappresentanti terreni, coloro che sostengono di rappresentarlo, ma che abbiamo visto prima non lo fanno.

Ma ci vuole salda intenzione, pura intenzione, cuore puro mente pura azione corretta per sopportare questa Luce.

Perchè il mondo si nutre di conflitto, prospera nella menzogna e nel conflitto.

Non possiamo impedire che questo avvenga attorno a noi, ma possiamo impedire che questo avvenga in noi, dentro noi stessi, che è l'unico mondo che esista veramente.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237486