Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 9/7/2013 16:36:34
Citazione:

incredulo ha scritto:

Quindi sarebbero gli Angeli i nostri aguzzini?


In un certo senso sì, ma la cosa non è credo partita da loro.

Il primo uomo (essere asessuato) era in origine inaricato di vivere l'esperienza, ma non ha voluto farlo, per cui ha "spezzato" la sua "anima" in tante altre che hanno vissuto l'esperienza al suo posto.

Ad ogni reincarnazione, le anime inconsapevoli tornavano a ricongiungersi con lui per fare la "download" dell'esperienza vissuta. Tutto questo per cicli e cicli (chiamati yuga mi pare).

Nei vari cicli le anime si sono sistematicamente risvegliate, comprendendo l'inganno, ma a quel punto L'Uomo Primo, così si chiama nel gergo malanghiano, ha prodotto vari cataclismi per resettare tutto, anche la coscienza acquisita dalle anime risvegliate è stata annullata, e ricominciare ogni volta il ciclo di reincarnazioni. Questa cosa però non può durare a lungo perché le anime si risvegliano sempre più rapidamente, ad ogni ciclo, il risveglio è sempre più repentino. Quindi prima o poi, per quanti sforzi facciano i tizi del "piano di sopra" a ricominciare tutto d'accapo, si ritroveranno costretti a scendere anche loro. Una volta scesi anche loro, lo scopo di questa creazione sarà terminato e ci sarà il ricongiungimento con coscienza/tutto/nulla.

Allo stato attuale, le anime che si risvegliano vengono "invitate" a non reincarnarsi più e a salire definitivamente verso il settimo livello.

Gli angeli fanno leva sull'ego delle anime consapevoli dicendo loro che hanno finalmente completato il ciclo e che possono godersi il paradiso dove loro vivono.

In realtà lo scopo è quello di togliere le anime risvegliate dall'esistenza materiale, qui sulla terra, perchè la loro coscienza si propagherebbe tramite i campi morfogenetici diventando pericolosa per la matrix. I messaggi di cui sono portatrici le anime risvegliate agirebbero come un virus coscienziale all'interno della matrix, contribuendo a risvegliare altre anime. Se tutte le anime silenti cominciassero a captare il segnale di risveglio, avrebbero una tale consapevolezza da mutare l'ologramma. E questo chiaramente agli angeli non va bene, in quel caso sarebbero costretti definitivamnte a scendere nella materia.

Citazione:
E gli Angeli da dove spuntano se noi siamo Dio, come sostiene Malanga e come sostieni anche tu mi pare di capire.

E lo scopo originario del progetto pure, da quale Volontà è stato iniziato?

Se noi siamo tutti una unica coscienza cosmica, in scala piramidale con gli Angeli che ci schiavizzano, l'impulso iniziale per il ciclo cosmico di ritorno all'unità originale, da dove proviene?


Gli angeli sono quelli della new age, sono anime come noi in cui è prevalso l'istinto di conservazione, piuttosto che quello del dovere.

Tutte le anime, anche gli angeli, sono parte della coscienza, la coscienza è il tutto. Noi che stiamo vivendo qui, siamo anche angeli del piano di sopra, solo che abbiamo scelto di scendere nella materia. Siamo un 20% rispetto al totale di angeli, troppo pochi lassù per fare la differenza.


La volontà iniziale è quella della manifestazione, per fare ciò coscienza ha realizzato uno sdoppiamento duale in due creatori, l'uno l'opposto dell'altro, appunto duali, come yin e yang.


Citazione:

Non fai altro che confermare ciò che dicevo.

Rimani sempre al palo, al punto di partenza girando in tondo nel labirinto della mente.

Prima gli alieni, che ora sono stati dimenticati per gli "Angeli", cambiano i nomi e le definizioni ma il concetto rimane inalterato.

La visione malanghiana, non esce dal concetto di mondo ostile.

La visione aliena, del primo Malanga e la visione Angeli con istinto di sopravvivenza, Angeli "vigliacchi", non cambiano nella sostanza, ti tengono sempre in un mondo ostile, un mondo che ci vuole usare e sfruttare.

Una visione perfetta per coloro che ci schiavizzano.

Danno una giustificazione all'uomo del suo essere naturalmente uno schiavo, cosa non vera, definiscono naturale quella posizione di schiavo, posizione prevista addirittura di default nella creazione delle "gerarchie" celesti.

Questa visione, non libera proprio nessuno, anzi ti incatena al tuo destino e alla croce del tuo essere umano destinato a difendersi dai predatori "vigliacchi".

Di più, ti impedisce di renderti conto che l'Universo ci ama, che i predatori vivono solo in un mondo di conflitto e che scompaiono per magia, in un mondo di Pace e Amore.

Senza quel salto, il mondo non cambia.


Non ho ben capito queste ultime argomentazioni.

Provo a rispondere sull'atteggiamento duale che attribuisci a Malanga in merito agli angeli. Non esiste conflitto in questo senso, loro sono come noi, sono solo mancanti di un passaggio e per timore di doverlo fare hanno escogitato, insieme al bestiario alieno/demoniaco (creato da Uomo Primo), questo sistema di inganno.

In realtà tutto, ma prorpio tutto quello che è successo e che sta succedendo è già stato previsto. Coscienza è il tutto e quindi anche questo "intermezzo" ingannevole prodotto dagli angeli, fa parte della coscienza.

La verità è che siamo esseri eterni (senza tempo) e giochiamo a guardie e ladri da sempre.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237454