Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 6/7/2013 19:11:49
Citazione:
Incredulo ha detto lo Spirito di Gesù. Non Gesù. Perché lo Spirito di Gesù, lo Spirito di qualunque vero Maestro é uno Spirito che si é liberato dell'ego (o che non ce l'ha mai avuto) e per cui del giudizio. Di questi spiriti ci si può fidare ciecamente perché sono tutt'uno con il Cielo. Non bisogna adorare Gesù ma lo Spirito di Gesù perché e come adorare il Tutto manifesto: uno e moltitudine allo stesso tempo. La Creazione.


E qui siamo al parossismo!

Stessi temi: lo spirito di cui ti puoi fidare, che puoi adorare...e non parliamo dell'ego, se non ce l'hai mai avuto, sei in una botte di ferro, praticamente hai capito tutto e puoi andare sicuro perché il "cielo" è con te.

Mah!

Purtroppo certe parole avviliscono pure me, figuriamoci Gesù, se mai fosse in ascolto (o se mai sia esistito).

La creazione è il tutto, per tutto si intende ogni cosa, pure i massoni e combriccola. Indicare e puntare il dito per dire: "Quelli sono i cattivi", mentre dire poi che dello spirito di gesù ti puoi fidare è davvero un'assurdità.


Nel momento in cui produciamo stati d'animo pieni di astio e di rabbia nei confronti di questi apparati occulti, abbiamo fatto il loro gioco. Ogni nostro "avversario" è lì con una funzione precisa: farsi odiare.

Quando noi crediamo di poter contrastare i massoni, siamo in errore perché facciamo semplicemente il gioco delle entità che stanno dietro a tutto questo. Ogni emozione prodotta in questo senso è cibo per loro. La funzione avversaria ha questo unico scopo: farci incazzare o evere paura. Queste due emozioni, e molte altre, sono nutrimento per chi ci coltiva.

Paradossalmente anche l'amore è cibo e molte entità fanno provare questo sentimento per poi nutrirsene.

Tutti i fenomeni di devozione sono "stimolati" da queste entità.

Anche le relazioni amorose, anche la sessualità, ogni aspetto che impichi produzione di stati d'animo è cibo e noi siamo esseri "coltivati" per questo.

Voi mi chiederete come lo so. Ebbene, l'ho raccontato a me stessa scrivendo un libro. Ho compreso tutto con un semplice "libro" che ho scritto.

Questa è la mia "verità", ed è mia non perché ho un ego grande , ma perché ho avuto il coraggio di andare a fondo su chi io fossi. Il libro che ho scritto mi ha dato parte della risposta e credo di potermi fidare dell'autrice perché la conosco abbastanza

I libri, come i funghi velenosi, possono essere utilissimi o deleteri.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237344