Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  martian il 5/7/2013 23:46:05
@incredulo
Citazione:
Si dice che in realtà, sia il capo dei Gesuiti il vero Papa, il cosiddetto "Papa Nero", perchè opera nell'ombra.


Eh, si dicono tante cose... soprattutto nei blog d'oltreoceano scritti dai protestanti^^"

Citazione:
Ed è quello che stanno facendo, con il suo nome Yesù, che significa "Il suo nome sia cancellato", i culti mariani, con la "Signora che salva il mondo" e il "Totuus tuus" di Wojtyla che sono funzionali ai loro idoli, alla "Grande Madre" della loro religione.


Quindi, se ben comprendo, per te qualsiasi persona abbia una figura femminile come centro (o come parte importante) del proprio "culto", quella persona è SEMPRE e COMUNQUE in errore. Chi venera o si affida a una figura femminile non è dalla parte del "sacro", ma del "maligno", o nel migliore dei casi sta facendo qualcosa di vuoto e privo di senso?
Is this what you think? XD

Tra l'altro, se la venerazione mariana fosse legata alla massoneria, allora sarebbero i Protestanti - che sono legati a doppia mandata con i massoni - a dover avere il culto mariano. Non il contrario.

La storia parla chiaro: massoni & affiliati hanno voluto strappare il culto "della dea" al popolo (esempio: cio' che successe in Portogallo dal 1910 in poi). E perché mai?
Forse perché tale culto è efficace e tale "dea" esiste e risponde, sotto vari "avatar"?^__^ Forse perché il culto mariano è positivo, mentre i massoni sono dediti a qualcosa di losco e non esattamente femminile?
Poi si sa, gli strumenti efficaci i massoni li condividono SOLO tra loro, di certo non con il popolo che considerano come merce e bestiame.

Al contrario, i gesuiti sono sempre stati grandi sostenitori del culto mariano fra le persone più semplici e comuni.

C'è una bella differenza tra i due atteggiamenti. Una differenza che dovrebbe dirci qualcosa...

Ma certo, se ci affidiamo ai blog anglofoni protestanti allora siamo proprio come i massoni: con gli occhi bendati.

E' sempre un piacere

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237299