Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  black il 1/7/2013 0:12:14
voglio partire da qui,spero di non esser lungo

Citazione:
Ora, secondo me il composto più adatto allo scopo è il DMT, che è il più potente tra gli allucinogeni. Immancabilmente, quando sono sotto l’ effetto di questa sostanza dico a me stesso: "Mio Dio, più di cosi non lo sopporterei. E' vero, è il più potente in assoluto. Ed è anche quello ad azione più breve. Se fumato, dopo dieci minuti gli effetti intensi svaniscono. Ora, chi pensa che non ci sia nulla al di là… di ciò che vede potrebbe perlomeno investire dieci minuti del proprio tempo per scoprire come stanno le cose un viaggio di dieci minuti con il DMT vale più di vent’ anni di farmacologia accademica, di storia dell’ arte, di psicologia e di tutto il resto messo assieme. Altro aspetto molto interessante del DMT è che si trova nel cervello umano in forma naturale. Ehi, ma che succede qui? direbbe qualcuno vuoi dire che la droga più potente e ad azione più rapida è anche la più naturale? Certo, non è necessario prendere il 3- idrossi-4-peridal-vattelappesca per accedere a dimensioni esotiche. Un semplice metabolita umano è la sostanza più potente in assoluto.


Citazione:
Si, perché l’ unione con la chiara luce è una cosa che si può maneggiare, ma l’invasione del tuo appartamento da parte di palle da basket ingioiellate provenienti dall’iperspazio, che si auto-dribblano e che parlano greco demotico, non rientra nelle tue aspettative. Talvolta mi vien chiesto se il DMT sia pericoloso. La mia risposta è solo se hai paura di morire per lo stupore. [ride] Una cosa che mi piace del DMT è che non sembra influire sulla mente. In altre parole, non cambi, non diventi una persona più gentile, né ti perdi nel filo di saliva che ti scende dall’angolo della bocca mentre te ne stai seduto. Tu non cambi. E' il mondo che viene completamente sostituito, istantaneamente, al 100%%. E ciò che lo sostituisce non ha nulla a che vedere, proprio nulla, con questo mondo. E'un cambiamento radicale e completo, incluso il venir meno dello spazio tridimensionale e del tempo lineare. Non è come andare in una qualche località… esotica, tipo Marocco o Nuova Guinea; questa realtà… viene barattata con qualcos’altro, e se provi a spiegare di che si tratta, ti accorgi di

come il linguaggio sia nato e si sia sviluppato in questo mondo, e sia inutilizzabile per descriverne altri, se non, forse, dopo anni di pratica. Quello che stai osservando È, nel vero senso della parola, l’indicibile. Sei avvolto da ciò che non può esser descritto. In altre parole, sei li, sovraccarico, e cerchi di spiegare a te stesso cosa sta accadendo; ebbene, è come versare dell’acqua l’ acqua del linguaggio sugli oggetti transdimensionali che ti stanno di fronte: semplicemente non li penetra, un po’ come l’ acqua che scivola via lungo le piume di un’anatra.


Citazione:
Quello che mi accade quando fumo il DMT è che mi trovo ad attraversare tutta una serie di eventi che introducono alle soglie del mistero. Faccio il primo tiro e comincio a sentirmi strano, corpo compreso. Al secondo tiro sembra che tutto l’ ossigeno sia stato aspirato dalla stanza; ogni cosa balza in evidenza, la vista si fa acuta. Dopo il terzo, sempre se ne sono capace, mi appare una specie di rosa o crisantemo color arancione che rotea su sè stesso: impiega quasi quindici secondi per formarsi, e assomiglia a una membrana, quindi la oltrepasso. Attraversandola sento delle voci esultanti che aumentano d’intensità…; alcuni di voi conosceranno senz’altro la canzone dei Pink Floyd che parla di come gli gnomi hanno imparato un modo nuovo di dire urrà….Sono loro che mi accolgono, una volta scaraventato in questo luogo. Accidenti, questa roba è proprio veloce!>¯ èil mio primo commento, subito seguito da pensieri circa lo stato fisico:"Uhm, battito cardiaco normale? Si, battito cardiaco normale.

Polso normale? Respirazione? Si, si, respiro.

Ora, nonostante tutta la fantascienza e le opere di William Burroughs che possiate avere letto, nonostante tutto il tempo trascorso in compagnia di dimensioni altre, insolite, bizzarre, questo tipo di’ esperienza vi troverà… comunque impreparati. [ride] Il mondo dimetiltriptaminico è del tutto reale, anzi, in un certo qual modo, più reale del mondo ordinario. Osservate, ad esempio, come in questa realtà… le ombre siano attenuate e quante zone di transizione da un colore alI’ altro vi siano; ebbene, quel mondo è diverso: è cristallino, luminoso, solido, potete vedere la luce riflessa nelle profondità… degli oggetti, i colori sono brillanti e tutto si muove in maniera estremamente rapida. E poi ci sono le entità…. La loro presenza è talmente avvolgente che te le ritrovi in faccia [ride]. Anzi, ancora peggio, ti saltano addosso e poi schizzano via. E allora non ti rimane che ripetere a te stesso "continua a respirare, continua a respirare, non andare in paranoia, sii attento"- Le entità ti parlano, usando sia il tuo linguaggio che il loro, e nella tua lingua ti rivolgono queste parole: Non cedere allo stupore, ascoltaci. Non farti confondere dalla incredulità… e presta attenzione. E' evidente che ti vogliono mostrare qualcosa, e sono consapevoli della natura fugace dell’incontro. E poi continuano: Non cominciare a farneticare su Dio e cose simili. Dimenticati di tutto questo. Presta solo attenzione a quel che facciamo. Quindi cominciano a danzare, a saltare, balzandoti addosso e poi di nuovo fuggendosene via, e intanto ti fanno omaggio dei loro doni. E ti amano, per di più . Te lo dicono persino: Ti amiamo, son cosi rare le tue visite, ma ora eccoti qui, finalmente. Benvenuto, benvenuto tra noi.

E poi ti presentano i loro doni, oggetti di tutti i tipi. E ricorda che non sei affatto cambiato, sei esattamente la stessa persona di pochi minuti fa. Non sei né esaltato né depresso, cerchi solo di dare un senso a tutto ciò. Gli oggetti che ti offrono sono come pezzi di ingranaggio finemente lavorati e smaltati, ma non hanno contorni rigidi. Sono vivi in qualche modo, in continua trasformazione e mutazione- Perciò, quando queste creature te ne fanno dono, ne rimani incantato, e immediatamente capisci:

"Mio Dio, se potessi riportare nel mio mondo queste cose, la storia non sarebbe più la stessa. L’intera mia realtà… ne uscirebbe sconvolta. Forse quello che mi stanno mostrando è uno spazio minuscolo dove i miracoli vengono resi irriconoscibili".

Di fatto, quegli oggetti vengono creati dalle loro voci: captandoli danno loro vita, e ti invitano poi a fare altrettanto: " Fa’ quello che facciamo noi. Puoi farlo. FALLO!¯. Diventano pure piuttosto insistenti. Suvvia, FALLO! E tu di rimando bu-..bububu E ancora: No, FALLO! Fallo ADESSO!

FALLO! . Ma tu continui, non ci riesco, e questa storia va avanti per un po’. Beh, accade poi..- non è merito mio, va al di l… della mia volontà… ti accorgi d’ un tratto che puoi farlo, che

puoi usare il linguaggio per condensare gli oggetti e dar loro vita- è il sogno di tutte le magie, eppure, gente, tutto questo avviene in tempo reale. Ed eccoli appagati, si esaltano di gioia, fanno capriole, e poi tutti assieme balzano su di te e te li ritrovi tra le braccia.

Dopo molti incontri del genere voglio dire, la prima volta che presi il DMT non riuscii affatto a raccapezzarmici, dissi solo:

" E' la cosa più strampalata che abbia mai vissuto, non riesco ad afferrarne il senso e non credo ci riuscirò mai." Ma riprovandoci più volte e lavorandoci sopra, credo di essere arrivato a un qualcosa di coerente beh, non esageriamo. [ride] Penso comunque di essere riuscito a sviluppare una metafora abbastanza soddisfacente di quello che accade l, e credo anche siano in molti ad aver vissuto la medesima esperienza. Quando parli con gli sciamani, ti senti rispondere: " Hai semplicemente incontrato gli spiriti alleati. Possono aiutarti a guarire e a trovare oggetti scomparsi, non avevi mai sentito parlare degli spiriti alleati?". E tu di rimando: "Beh, ne avevo sentito parlare, ma non credevo si trattasse di una cosa reale. E loro: Oh, no, sono proprio reali". Un’ altra cosa che ti dicono è che lo spirito alleato è un antenato. "Vuoi dire persone defunte?" domando. E loro: "Beh, sì, antenati, persone defunte. A quanto pare non ne sai nulla di antenati. Questo è ciò che accade a quelli che muoiono" E tu a questo punto non puoi non chiederti: "Mio Dio, e se quella fosse un’ecologia di anime? Non si tratterebbe allora di extraterrestri di Zeneb-el-genubi o Zeta Reticula Beta, ma semplicemente dei nostri cari defunti che vivono in quella dimensione da noi chiamata, per mancanza di termini migliori, eternità". Questa sostanza, o vattelappesca cosa, mi permetterebbe quindi di vedere oltre il velo. Una cosa èil fondersi con il proprio partner, un’ altra èil fondersi con i cari defunti di secoli or sono: quando ciò accade si vive la reale dissoluzione dei confini.

Il desiderio espresso da quelle creature è che noi trasformiamo il nostro linguaggio.


forse adesso ci sarebbe da parlare per anni,inutilmente ovviamente

Citazione:
black, anche tu sei simpatico benchè criptico



non mi sembra di esser criptico

Citazione:
black, inventare è trovare mentre creare è materializzare, risposta esatta?


io non ho nessuna risposta,troppe cose non capisco

Citazione:
gli allucinogeni aiutano a defocalizzare, ma non sono l'unico modo. sarebbe interessante sapere come la nostra scienza spiega le allucinazioni e come le spiegano gli sciamani


grazie davvero

finalmente il defocalizzare,



hai detto non sono l'unico modo,vero in parte



e' che noi siamo bloccati

qui

e dobbiamo arrivare li'

rimasi affascinato quando il grande gustavo rol collego' la quinta musicale di beethoven al colore verde

come ci era arrivato?

come era arrivato a questo segreto?

(io tramite le mie ricerche(e molti altri,penso anche voi) sono arrivati bene al fatto che il colore e' collegato al suono come al tutto,tutto è vibrazione no?)

gustavo era andato oltre collegando il singolo colore alla singola sinfonia

non ho neanche la minima idea di come abbia fatto

io so per certo che noi siamo la materia che ci circonda

non a caso io sono stato la mia bicicletta


con gustavo rol andrebbe valutata anche la figura di un suo amico padre pio

mi piacerebbe sentire il vostro pensiero in merito

Citazione:
Gli sciamani mi affascinano molto, ma loro usano delle droghe per accedere a certi stati dell'essere. Finito l'effetto, finisce anche il segmento di lavoro in connessione.


te hai visto l'inizio come la fine

Citazione:
Malanga per esempio propone il TCTDF che è una simulazione mentale facile e che possono fare tutti. Quella non ha bisogno di droghe, è sempre a disposizione e il lavoro che compi non è per segmenti.

Una volta compiuta la prima TCTDF si apre un "canale". Da quel momento ricevi, perchè hai "sintonizzato" l'antenna.

conosco pochissimo malanga

l'unica antenna che abbiamo noi ed infinite specie è il dmt

non a caso come gia' detto lo produciamo noi stessi con la ghiandola pineale

poi ognuno vada dove vuole andare

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237097