Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  alroc il 30/6/2013 12:04:19
Citazione:

black ha scritto:

ovviamente la magia è la droga

simpatico,ma se non l'hanno rubato il dmt dov'è finito?gradisco risposta a questa domanda


Sì, black, la magia o anche i pensieri ricorrenti in cui ci fissiamo e verso i quali spendiamo emozioni, sono una droga.

Ciò di cui non ci rendiamo conto è che la nostra immaginazione creatrice produce una certa quantità di "spazzatura". Questa si "deposita" accanto a noi e prende vita propria vampirizzandoci.

Tutti i fenomeni di massa come la tifoseria per esempio sono una fissazione che può poi diventare "spazzatura" che ci vampirizza. Ogni emozione legata a un determinato fenomeno è alimento che fa crescere a dismisura il fenomeno stesso.

Tutte le dipendenze, hanno bisogno delle nostre emozioni per continuare ad esistere. Quando diventano abbastanza forti riescono a risucchiarci e a diventare delle entità che "lottano" per la loro sopravvivenza.

In questi giorni sono più libera e sto aprendo sempre il forum per intervenire, ma so già che è un pensiero fin troppo ricorrente e non posso giustificare a lungo questo intenso "attivismo" sul forum.

Sono consapevole di aver creato un potenziale "vampiro", cioè un'idea ricorrente che si autoalimenta delle mie stesse fissazioni e non appena capirò di essere arrivata ad un punto critico dovrò "sganciarmi" da questa fissazione. Mi costerà parecchio, ma dovrò farlo.

L'ho fatto a suo tempo con la discussione che ho aperto su Corrado Malanga e lo farò anche in questa occasione. E' un sacrificio, ma è il lavoro che compio in ogni cosa che vivo, adesso ho capito come muovermi con le parti di me e cerco continuamente un equilibrio, senza negarmi a priori le "creazioni" immaginative che produco ogni momento.

Il mare (mente) crea le onde (vampiri) che potrebbero travolgere il naufrago sulla zattera. Bisognerebbe cercare di "creare" onde (fissazioni) non troppo pericolose da mettere a repentaglio il "navigatore".


Citazione:
Come immaginavo...ti trovi sull'altra riva del fiume.


Citazione:
una fortuna?vorresti quasi arrivare a dire che stairway non ha pregiudizi?

questa è follia.


Non non dico che starway sia un santo, ma che lui è portatore della sua verità, è il suo percorso e va rispettato come gli altri.



Citazione:
ciò non significa che non esistano gli sciamani


Gli sciamani mi affascinano molto, ma loro usano delle droghe per accedere a certi stati dell'essere. Finito l'effetto, finisce anche il segmento di lavoro in connessione.

Malanga per esempio propone il TCTDF che è una simulazione mentale facile e che possono fare tutti. Quella non ha bisogno di droghe, è sempre a disposizione e il lavoro che compi non è per segmenti.

Una volta compiuta la prima TCTDF si apre un "canale". Da quel momento ricevi, perchè hai "sintonizzato" l'antenna.

La malattia è un messaggio e va compreso, gli sciamani operano tramite droghe, sono i detentori della guarigione, ma possiamo comprendere le nostre malattie e in alcuni casi risolverle senza medici o sciamani. Certo è una cosa abbastanza inverosimile, ma un giorno credo che riusciremo a farlo.

Citazione:
la banda suona per noi

la banda suona voi

per 5 milioni anche due tagli di fontana



Semplicemente geniale, sia sulla canzone, sia su Fontana...tutta l'arte moderna è un imbroglio assurdo con un giro di denaro spaventoso.

La canzone mi fa pensare al pifferaio magico.
Con Picasso è terminata l'arte secondo me.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237082