Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  Starway il 28/6/2013 15:03:03
Citazione:

Nomit ha scritto:
Ma non centrano le presunte civiltà preistoriche, anche il mondo accademico ormai non crede più che gli uomini preistorici fossero disperati che grugnivano nelle caverne. Nelle società di raccoglitori-cacciatori si viveva abbastanza bene.


Guarda che le civiltà preistoriche non le ho tirate in ballo io ma invisibile. Difatti il mio invito ad approfondire (studiando) riguardava la storia e non la preistoria. Conosci la differenza vero?

Il punto è che, se non ho capito male, c'è qualcuno qui che sostiene che tutta quanta la storia dell'umanità sarebbe una "balla" in cui io e altri miliardi di individui credono come pecoroni in quanto ci sarebbe stata insegnata a scuola, e la scuola è uno strumento asservito a poteri occulti etc. etc..... bé, ripeto il mio invito ad approfondire.

incredulo perché posti le foto di Berlusconi e Fini con la kippah? Ce ne sono anche di D'Alema e Napolitano, sii più imparziale!
E poi via, mi commuovo della vostra ingenuità, siete veramente convinti che i negazionisti siano persone innamorate della verità che nulla hanno a che spartire con i nazi... difatti il compianto Maksi, con il quale ho avuto il dispiacere di scambiare solo poche battute, di che idee era?
Ed il martire della libertà Ernst Zündel? un bolscevico? David Duke? Andiamo a leggere il suo curriculum? etc. etc. etc...

La verità ce l'avete sotto gli occhi, solo che non la volete vedere. L'unico profitto che si può trarre dal propagandare il negazionismo è la riabilitazione del nazismo e della destra estrema. Non c'è altro!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236927