Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  polaris il 28/6/2013 1:37:32
Perdonate la mia momentanea assenza ma questa storia dell'espulsione di Maksi mi ha un po' irritato. Pur comprendendo le ragioni di Mad Max
, trovo davvero disgustosa la posizione presa da lui nei confronti di un utente che, come giustamente rilevato da Calvero, si è sempre comportato da gran signore, non ha mai insultato nessuno e ha addirittura resistito a ogni tentativo di farlo uscire fuori dai gangheri. Insomma, un vero santo laico internettiano, se mi passate l'espressione. Non so davvero come facesse. Ma aspettate a dire addio a Maksi, magari esce dalla porta e rientra dalla finestra...

Tornando a Maks Mazzucco, secondo me aveva due opzioni:

- espellere tutti i revisionisti del sito e tutti i contenuti da loro postati, attuando una grande purga staliniana che sarebbe piaciuta tanto a certi utenti imbevuti di distorta logica sinistrorsa.

- rimuovere solamente la discussione sull'olocausto ma non l'intero forum "La Memoria degli Smemorati" dato che non aveva mai espresso lamentele a riguardo.

Sono tornato a scrivere perché profondamente convinto che luogocomune necessiti fortemente di un revisionista. Su questo sito abbiamo esperti in ogni settore, dai falsi allunaggi all'undici settembre, manca proprio qualcuno in grado di scindere il grano dal loglio su quanto è accaduto (o non è accaduto) nei campi di concentramento tedeschi durante il secondo conflitto mondiale.

Inoltre sono profondamente divertito di fronte al rumoroso pavoneggiarsi di Starway anche se non dovrei perché da che mondo è mondo quando il gatto non c'è i topi ballano. Facile avere un contraddittorio quando chi la pensa diversamente viene abgeschoben dal luogo della controversia. Ma non hai deluso le mie aspettative, non temere, è proprio ciò che mi aspetto da un paladino della democrazia salottiera tanto in voga di questi tempi.

Sto aspettando la risposta di Massimo a un paio di PM inviatigli subito dopo l'accaduto, poi forse potremo riprendere la discussione in privato.

Nel caso la shoah risulti proprio un argomento tabù resterò comunque sul sito.

Nonostante tutto riconosco il lavoro di Massimo sull'undici settembre come il migliore in assoluto sull'argomento e lo stimo profondamente per questo, nonostante la bassezza compiuta.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236846