Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  incredulo il 21/6/2013 0:58:52
@alroc

Citazione:
Non c'è orgoglio in me, ma solo diffidenza. Non ho difficoltà a sottomettermi, se ritengo che sia naturale farlo. Sono l'ultima, mi prostro e nego me stessa, se ritengo che il tuo Yaushua sia ciò che cerco.
Tutto penso dipenderà dalle risposte che mi darai...


Ti rispondo, certo che ti rispondo.

Ma non dipenderà dalle risposte che ti darò...

Yaushua è il Dio vivente, è un essere reale, un essere spirituale ma che puoi incontrare anche in forma umana.

E' presente in noi nel nostro centro che coincide col fondo del nostro cuore, quel cuore che viene governato dall'Ego, la consapevolezza di noi, l'IO esisto.

E' la parte più profonda di noi, il fondo, il nadir.

E' la scintilla divina che alberga in noi, la fonte.

Non è il "mio", ma E', è sempre esistito.

E' Amore puro, lo ripeto E' Amore puro, della stessa purezza che associamo ai bambini.

Yahushua si trova, fra gli umili e i derelitti del mondo, nel fondo non nell'alto.

Abbiamo paura del fondo, di andare a fondo, sinonimo anche di debacle economica oltre che di perseveranza nel cercare, abbiamo paura dell'abisso, è l'abisso del nostro cuore.

Il suo nome è una vibrazione di liberazione dalla sofferenza è un nome posto sopra tutti gli altri nomi del mondo.

Il processo è lungo, i tempi divini sono molto diversi dai tempi terreni e una coscienza non può pensare di superare sè stessa in tempi brevi.

L'Ego è una coscienza, non vuole essere scoperto, ha paura, paura dell'abisso.

Quanto è fonda la tana del bianconiglio alroc?

Aprirsi a Yaushua è un processo che si sviluppa nel tempo, non una operazione di magia pronunciando la parola magica.

Dandogli una possibilità, aprendo la porta del tuo cuore di cui solo il tuo Ego ha le chiavi, si rivelerà nella sua ESSENZA.

Yahushua bussa, bussa in continuazione, noi abbiamo le chiavi, noi decidiamo se aprirgli o meno.

Se decidiamo di aprirci a Lui, di farlo entrare, anche solo come conoscenza, poco a poco, Yaushua si rivela, ci toglie l'affanno del vivere, ci dona la tranquillità dell'esistenza, ci riempie il cuore di Vita, ci sostituisce la paura con L'Amore.

Per sperimentare l'intensità del suo Amore, devi esserti allenata prima, devi avere allenato il tuo Cuore per poterlo reggere.

Se si rivelasse senza precauzione, senza che fossimo pronti a riceverlo, non saremmo in grado di reggere all'intensità del suo Amore, si spaccherebbe il Cuore.

Ma nessuno, per quante belle parole possa scrivere, può scegliere per te.

Tu hai le chiavi alroc, solo tu.

Puoi scegliere se rimanere nel tuo cuore da sola, in compagnia del tuo Ego, o in sua compagnia confortata dal suo Amore.

Tu e lui vi fondete in una cosa sola, l'Amore fa proprio questo, fonde due anime in una sola, l'Io diventa noi, un noi unico, non duale, non diviso.

Per questo Yahushua ti porta a Dio, perchè elimina la separazione fra te e Dio, quella separazione che è la causa della nostra sofferenza esistenziale.

Lui diventa il tuo punto di riferimento, ti guida da dentro nel segreto di te stessa.

Le scelte le fai sempre tu, tu non scompari nel nulla, continui ad esistere, semplicemente fai le scelte col cuore, un cuore che è cambiato.

« "Vi darò un cuore nuovo e metterò dentro di voi uno spirito nuovo; toglierò dal vostro corpo il cuore di pietra, e vi darò un cuore di carne ... Io darò loro un medesimo cuore, metterò dentro di loro un nuovo spirito, toglierò dal loro corpo il cuore di pietra, e metterò in loro un cuore di carne".

L'esperienza non è trasferibile con le parole.

Non posso trasferirti la mia esperienza con Yahushua, non posso descriverti il profumo di una rosa se non l'hai mai vissuto.

Ma mi auguro che tu possa incontrarlo, nel segreto del tuo cuore, senza clamore, senza effetti speciali e luci colorate ma in silenzio come un ladro di notte.

Un abbraccio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=236468