Re: Comando Gesuita - Priorato di Sion

Inviato da  incredulo il 4/7/2013 11:34:25
@Maksi

Citazione:
Serrano parla con un linguaggio forte... paurosamente forte, visto dalla prospettiva contemporanea; ma non e' certo sintomo di odio (parola troppo abusata), come oggi lo intendiamo.


Metti la parola che vuoi se odio ti sembra inappropriato, ma il senso è quello, quello che esprimi subito dopo:

Citazione:
Per lui i giudei non si devono nemmeno cosiderare una razza (a ragione), ma al piu' una tribu' (tribu' di Giuda), oppure un'anti-razza degenerativa per le altre razze.


Poi

Citazione:
Per Serrano il Terzo Reich era una parentesi storica, ma che rimaneva immensamente piu' importnate in ambito spirituale.


Strano che un pensatore così preparato come Serrano non abbia colto il simbolismo solare nazista, quel simbolismo che si ritrova nella massoneria, nel Giudaismo e nel Cristianesimo della Chiesa cattolica Romana, non a caso fondata da Paolo di Tarso, un ebreo convertito.

Visione a senso unico?

Citazione:
Ovviamente non usa la dualita' buoni/cattivi, ma tutta la battaglia e' riferita al riapropriarsi della propria natura originaria, che e' la forza primaria della creazione stessa.


Non c'è nessun bisogno di combattere per riappropriarsi di qualcosa che è già nostro.

Basta solo ricordarsi di ESSERE, ricordarsi di chi siamo, è già nostro nessuno ce lo ha tolto, noi lo abbiamo dato.

Basta vivere in pace, coi ritmi naturali, UMANI, smettere di vivere come vogliono loro, solo questo basta per togliergli la linfa vitale che li fa prosperare.

Citazione:
In tal senso il nazionalsocialismo rapresentava - e rapresenta - una forza ri-generatrice, mentre il giudaismo le forze de-generatrici, nell'intento di formare quell'Uomo Nuovo sulla pelle di quello "vecchio" e originale. Queste due forze non possono essere che contrapposte e nemiche... non se ne scappa. Il nostro compito e' quello di "attivare" o l'una o l'altra forza.


Sigle e simboli, il loro pane.

Le due forze che stai descrivendo, sono forze universali, il bene ed il male.

Il Bene come forza creatrice di pace e benessere(notare che Bene è racchiuso in Benessere vale a dire "stare bene") ed il male come forza dis-solutoria, di dissoluzione, di de-generazione, quella forza che causa malessere("stare male")

Benessere, stare bene, BENE-ESSERE.

Malessere, stare male, MALE-ESSERE.

Solo noi possiamo decidere se stare bene o stare male.

Nessuno lo può fare per noi, NESSUNO.

Il tentativo di appropriarsi di questi due principi universali, il Bene ed il Male, dandogli una forma, tipo quella che stai facendo tu con l'operazione Nazismo bene, Ebraismo male è la stessa operazione fatta dai tuoi nemici, identica, speculare.

Ci hanno provato in molti, nella Storia ad appropriarsi del bene e del male e tutti hanno ottenuto lo stesso identico risultato fallimentare.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7418&post_id=237217