Re: Eurogendfor

Inviato da  incredulo il 5/5/2013 14:21:55
Citazione:
Non si tratta quindi di un vero corpo armato europeo, un inizio di esercito unico europeo, nel qual caso si collocherebbe alle dipendenze di Commissione e Parlamento Europeo, ma di un semplice corpo armato sovranazionale che, in quanto tale, gode di piena autonomia. Non risponde delle proprie azioni a nessun parlamento nazionale, né al parlamento europeo. Dunque, a chi risponde?


Quanti avvenimenti ancora dovranno succedere per accorgersi che siamo dentro una dittatura?

Quante discussioni infinite si dovranno fare per rendersi conto che le cose sono già successe?

Mentre continuiamo a starnazzare come galline su quanto sono cattivi i cattivi, mentre continuiamo a parlare di un mondo che non esiste più, se mai è esistito come il mondo "democratico che lavora per il tuo benessere", le cose stanno accadendo, sempre più velocemente non trovando nel loro cammino nessuna VERA opposizione.

Siamo già nel NWO, stanno chiudendo i recinti, chi è fuori è fuori chi è dentro è dentro.

E quelli che ci sono dentro, ci rimangono, con le buone o con le cattive.

Questo è il Regime, giornalisti compiacenti, magistrati depotenziati, politici collusi e venduti, tutti insieme appassionatamente per celebrare il Potere.

Quel Potere, invisibile ai più accecati da rappresentazioni teatrali ed effetti scenici, da false flag e scenette create ad arte, accecati e divisi fra falsi avversari.

L'Avversario, quello VERO è ben nascosto, proprio sotto il nostro naso...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7393&post_id=234613