Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Maksi il 8/4/2013 12:55:24
toussaint
Citazione:
a me risulta che la sua frequentazione con Sassoon avesse motivazioni professionali, in fondo era un dirigente di alto livello della società in cui Casaleggio lavorava, società ricordiamolo che Casaleggio lo ha cacciato perchè spendeva troppo per la gestione del personale, il che non è una motivazione degradante, ai miei occhi, per il Casaleggio, tutt'altro.

Si, si sono incontrati per caso. Tutto, si sa, accade per caso.

Citazione:
l'altra grande accusa a Casaleggio è quel video, Gaia, ora a parte il riferimento ecoutopico alla Madre Terra che caso mai rimanda più a culti primigeni che nulla hanno a che vedere con la Tradizione sumero-egizia di cui sono imbevuti i massoni, mi sembra più avere a che fare con la passione del Casaleggio per il fantasy e la fantascienza e allora, scusate, ma mi dovrei autoaccusare, dovrei fare anch'io outing, vista ad esempio la mia passione per autori di frontiera come Dick che, anzi sono molto più intrisi di pensiero gnostico.

Ma quale accusa... si accusano da soli. Esporre un manifesto cosi' profondamente nuovomondialista non e' certo casuale, ma dimostra a quali ideali intrinsechi sono fedeli. Poi, ovviamente, molti ci cascano, perche' ormai culturalmente siamo fottuti.

Pure accusare la massoneria di fatti anche gravi non fa di te un "anti-massone". N'e' l'esempio Paolo Franceschetti, che indaga su delitti massonici, ma poi culturalmente le e' affine. Infatti pure lui si chiede come mai non l'hanno fattto ancora fuori. Serve... ed e'pure lui stesso dichiararlo.

Dick non promuove un pensiero, ma lo espone... e in maniera anche estremamente critica, direi. Che fosse massone poi non credo che ci siano dubbi. Ma molti anti-massoni sono proprio i massoni stessi.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=233085