Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Maksi il 3/4/2013 19:57:15
Citazione:
maksi, il colonialismo non è mondialismo?

No, il mondialismo avanzato e' sorretto dall'ONU, che e' proprio un costrutto post-coloniale, cioe' regola la transiZIONe delle nazioni post-coloniali verso un governo centrale globale.
L'ONU, di per se', e' una Chiesa, un autorita' morale che integra o scomunica le nazioni nel nome della pace universale e dei diritti umani. Questo e' mondialismo puro...

Citazione:
il resto dei tuoi discorsi rientrano in quella che è un pò la tua fissazione, ossia il mantenimento della purezza etnica dei popoli.
questo è un falso problema, i popoli si sono sempre mischiati, gli odierni milanesi si sono mischiati coi meridionali ma prima erano il frutto dell'invasione di popolazioni germaniche.

Non e' un falso problema. I popoli si, si sono sempre mischiati, dando cosi' origine alle etnie, ma sempre integrate nel ceppo razziale originale. La mescolanza fra razze, invece, fa letteralmente scomparire intere civilta' (i cabalisti lo sanno benissimo). Per esempio: Il rinascimento arabo e' decaduto quando il ceppo orgininale arabide (bianco) si e' mescolato con popolazioni negroidi, attraverso il commercio degli schiavi africani; anche lo stesso Impero Romano aveva cominciato a decadere quando tutti, senza distinguo di razza , diventarono "cittadini romani".
L'ibrido razziale e' un abominio verso la biodiversita' razziale umana, che fa perdere tutta la ricchezza genetica custodita' nel ceppo ariano, che e' la genia piu' ricca geneticamente ed e' infatti proprio quella che ha cretao la civilta' post-diluviana. Se volgiono sostituire un'intera civilta', devono cominciare da qui, da noi: la battaglia eterna tra i Semiti e gli Ariani, appunto.
Il Sangue e' la vera ricchezza, non l'Oro.

Citazione:
il problema nasce quando ci si somma la sovrastruttura economica, ossia quando tali movimenti non sono naturali ma artificiali e finalizzati al mantenimento del costo del lavoro su livelli infimi, in modo da perpeturare la subalternità delle classi meno abbienti, gonfiate a dismisura con i nuovi arrivati.

Queste non sono cause, ma conseguenze... conseguenze proprio del parassitismo finanziario giudeo, cioe' farisaico.

Citazione:
il problema, dunque, parte sempre da un terreno economico/politico, non filosofico/spirituale.
lo scopo ultimo è mantenere un'elite dominante, e questo sì che è una questione filosofico/spirituale.
ma non è il fine, che presuporrebbe una sua attuale non esistenza, bensì la causa, perchè l'elite già c'è, esiste e intende rafforzare il proprio dominio.

Questa e' mentalita' tecnocratica, quella proprio di anteporre la techne alla politeia, nonche' del democraticismo marxista che consegna la politica in mano a dei mediocri tecnocrati o partiti
La gerarchia non e' un male, anzi.... e' necessaria perche' e' un'espressione naturale dell'universo stesso. Nelle aziende non giocano certo a fare i democratici, perche' sanno che la struttura organizzativa migliore e' quella gerarchica. Diverso e' il discorso per la qualita' del gerarca... e qui e' necessario partire dai principi filosofici e spirituali, che in definitiva e' un ritorno alle origini. Senza la gerachica Sparta nemmeno la democratica Atene poteva esistere.
Comunque, il nucleo di ogni battaglia e' sempre spirituale. Se non cogli tale premessa la battaglia diventa contro i mulini a vento: cambiare il mondo senza nemmeno capire chi sei veramente te... il rotorno alle origini (anche questo un Mito strettamente Ariano )

Citazione:
e poi maksi, l'antinomia arianesimo contro sionismo non regge o meglio non esaurisce l'universo delle antinomie.
io, ad esempio, sono antitetico ad entrambi.

Tu appartieni alla stessa mia famiglia, allo stesso sangue ancestrale... almeno io ti considero come tale, perche' in te si vedono virtu' innate, solo che ti hanno corrotto con idee provenienti da circoli cabalistici per sottometter noi goym. Vatti a leggere il manifesto degli Illuminati di baviera di Weishuapt (ebreo da scuole gesuite) evedrai che il comunismo e' nato ben prima di Marx. Marx, o chi per lui, l'ha soltanto strutturato in un contesto filosofico.

Citazione:
non ho nulla a che spartire con le "radici culturali" dell'Europa, non vedo proprio cos'avrei più in comune con un mangiapatate teutonico, ma anche con i francesi piuttosto che con un marocchino o un senegalese.
per dire, mai fatto amicizia con un nord europeo, mentre con africani e sudamericani sì e molto.
e non sto parlando di simpatia umana, parlo di valori. cosa contraddistingue, in soldoni, il retaggio filosofico/spirituale dell'Europa?

Hai in comune il sangue! Perche' pensi che gli ebrei ci tengono tanto alla loro discendenza di sangue? Sanno che e' li la vera ricchezza... Anche il Santo Graal e' una rapresentazione simbolica dell'archetipo del Sangue.
Come gia detto dal mio post precedente, vogliono installarci un insano senso di colpa per rinnegare le nostre stesse radici ed infine estirparle.
Forse non ti sono simpatici i tedeschi o francesi, ma quante persone della nostra stessa famiglia troviamo antipatiche, ma comunque li riconosciamo coma nostra stessa famiglia? Puoi avere amicizi esotiche quante ne vuoi, ma non bisogna MAI rinnegare la propria famiglia... e' un delitto!
I senegalesi o marocchini non c'entrano niente con i valori europei. Qui, nel bene e nel male, si e' creata una Civilta' pluri-millenaria, da dove apprendi anche i tuoi valori che rinnegi, mentre un senegalese, nel suo stato brado non si sarebbe spostato dalle tribu' nei villaggi con cappanne di sterco. Se ti senti vicino a tali valori, allora dovresti andare a vivere laggiu'. Ma non ci vai, perche' non sei scemo ed infine sai quale e' la tua vera famiglia. I negri, poi, non hanno mai costruito niente, nessun contributo storico, niente di niente: schiavi allora, come adesso... solo che adesso li usano contro gli europei stessi, facendoli sentire "cittadini del mondo"... sono feccia del loro stesso popolo.
Se poi vogliono combattere nella loro stessa terra per liberarsi dai loro veri sfruttatori, non venendo qui degradano citta e quant'altro, allora sarei disposto ad allearmi con loro. Ho detto allearmi, non mescolarmi.

Citazione:
Profitto e competitività. punto. la civiltà europea è quello che è solo perchè si è imperniata su questi due principi, che io ripudio in toto.

Come dire: buttiamo nel cesso tutta la storia pluri-millenaria, perche' dei sciacalli ci stanno usando per i loro scopi di dominare il mondo.
Mi dispiace anche questo e' una conseguenza del lavaggio del cervello. Peccato.

Citazione:
non parliamo poi del giudeo-cristianesimo, vade retro, razzismo e intolleranza allo stato puro.
insomma, il tuo schema non mi considera per nulla.
e non credo di essere il solo che la pensa così.

No, guarda... i maggiori crimini sono stati perpetrati per l'Uguaglianza (Fraternite', Liberte'... ricordi?). Non e' certamente un crimine ribadire il naturale stato delle cose.

Ciao.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=232821