Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Maksi il 22/3/2013 18:13:53
Citazione:
Kinnedia ha scritto:

@Maksi:
se è davvero così, allora hanno già vinto.
...
E a questo punto sorge una domanda: qual è il piano B?
- Informare più gente possibile? Ci ho provato, credimi, e ci ho solo rimesso. La gente è passiva e incapace a ragionare, analizzare gli eventi e formare un pensiero autonomo. Nella migliore ipotesi ti danno dell'esagerata, nella peggiore rischi di rovinare i rapporti. Secondo Tullio de Mauro “Più della metà degli italiani ha difficoltà a comprendere l’informazione scritta e molti anche quella parlata” e sono d'accordo con lui
- Altro?

Ciao Kinnedia.
Prima di tutto non ti sconfortare, perche' lo scopo principale, direi quasi cristico, di ogni individuo e' seguire la verita'... qualunque essa sia. Se vedi che il tuo percorso va nella direzione diametralmente opposta a tutto il resto (quelli ch tutti considerano come un bene) , allora vuol dire che ti stai liberando spiritualmente. Certo, la strada e' difficile e piena di sacrifici, ma nel mito (ariano) rieccheggia il destino tragico ed eroico degli spiriti piu' puri... quelli rimasti nell'olimpo dell'immortalita', dai quali noi discendiamo. Lo sto scoprendo su me stesso e piu' seguo la verita', piu' divento diffamato ed osteggiato, ma al tempo stesso piu' mi sento libero... ed a lungo andare avro' ragione, come spesso succede a quelli che prima hanno avuto "torto" (per altri).
Forse queste parole ti sembreranno un po tropp religiose, ma rimanendo piu' sull'attuale non sguire mai i falsi guru/profeti caduti dal cielo che parlano di fratellanza, unione, democrazia, uguaglianza, liberta', giustizia etc attraverso il sistema stesso che vogliono a parole combattere. Questi sono le canaglie piu' pericolose, perche' distolgono lo sguardo dal nemico vero dal combattere.

A presto.

Citazione:
toussaint ha scritto:
Oppure, semplicemente, Zagami è proprio quello che dice di essere.
UN MASSONE
laonde per cui...

Ho gia' ribadito la mia non completa fiducia al personaggio Zagami, personaggio che ritengo provenire da fazioni occulte pre-concilirai (Vaticano II), probabilmente non completamente d'accordo con il Patto che ha di fatto sancito e ratificato l'instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale (Sion). Molte informazione che ritroviamo in rete provengono proprio da tali ambienti ostili al Patto (cattolici e massoni dissidenti).
Molti fanno l'errore di non avere fiducia in qualche personaggio e quindi rinnegano tutte le informazioni riportate da egli. E' un errore, perche' acnhe se io non ho molta fiducia in un personaggio come Icke ad esempio, non rinnego certo molte informazioni messe da lui a disposizione. Poi sta solo a me confutarle.

Detto cio', le informazioni di Zagami sono abbastanza chiare e dettagliate, le quali si puo' confutare attraverso altre ricerche. E combiaciono tra loro... e per me non c'e' piu' assolutamentissimante dubbio dei reali rapporti tra la Casaleggio ed ambienti nuovomondialisti. Ma questo lo si avvertiva gia' dalla loro filosofia intrinseca... bastava solo non cadere nei tranelli dei guru democratici. Oggi un vero rivoluzionario, prima di tutto, dovrebbe rinnegare la democrazia come valore assoluto. Non ne vedo molti all'orizzonte... in occidente sicuramente no. Magari ad Est europa, forse Russia e gli slavi avranno il compito di riformare la civilta' europea (dopo i latini e germani) dandogli il destino ariano che gli appartiene. Certo, tutto questo non succedera' senza conseguenze (guerre).

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=232097