Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  A380 il 14/3/2013 8:25:59
Citazione:
A tutti coloro che sono critici nei suoi confronti, dico che la loro percezione è distorta forse perché hanno visto Grillo attraverso la lente di ingrandimento dei mas-media, i quali tutti in blocco gli stanno facendo una campagna denigratoria che non ha eguali nella storia di questo paese... da un certo punto di vista mi sembra di essere tornato al 98 ai tempi della guerra in Kosovo in cui 99% delle testate giornalistiche erano pro-guerra e distorcevano pesantemente la realtà per suffragare la loro versione dei fatti facendola ingoiare, con una modalità da "propaganda di regime", ad un popolo ipnotizzato.


Io non darei tutte queste cose per scontate. Nel 1998 forse internet non era così sviluppato, ma non siamo mica tutti così scemi come vorrebbe far passare questa parte di messaggio!

Nel 1998 non eravamo tutti favorevoli alla guerra e, personalmente, so che si evitava pure di ascoltare determinate notizie dei media, proprio perchè ritenute distorte, senza che ci fosse l'indispensabilità di internet a "proteggerci".

Citazione:
Fantastico vero? Ma cos'è tutto questo se non la nuova energia!!!


Mah, l'energia è un discorso un po' vago, sopratutto non ha bisogno di diventare qualcosa questa "energia" solo per la presenza di qualcun altro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=231839