Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  incredulo il 10/3/2013 4:12:28
@ Maksi

Citazione:
E noi scocchi a pensare che ci serve un uomo e mondo nuovo. Siamo gia' quello che dobbiamo essere... basta (ri)scoprirlo.


Centro.

Ogni tanto arriva qualcosa di "nuovo" che alla resa dei conti si rivela "vecchio".

L'eterna illusione del cambiamento esteriore che mai cambierà veramente una beneamata cippa.

Il cambiamento vero, arriva dal cambiare dentro di sè la percezione del mondo esteriore.

Basta (ri)scoprirlo appunto, basta rendersi conto che noi siamo infinitamente di più che carne che cammina, che la posta in gioco è l'ANIMA del mondo, quell'anima che ci appartiene per diritto di nascita, che condividiamo con tutti gli esseri viventi.

I potenti lo sanno, vengono educati per questo, ma solo coloro che si VENDONO che rinunciano all'umanità e alla compassione scalano la piramide sociale, solo coloro che ACCETTANO di compiere nefandezze salgono di livello.

Quando il popolo ACCETTA tutto questo come inevitabile, si costruisce interiormente una visione del mondo infernale e lì VIVE, IN QUELLA VISIONE DEL MONDO.

Pensa che quel mondo sia vero, perchè ci VIVE, perchè tutta la spazzatura mediatica che gli riempie il cervello non lascia SPAZIO a nient'altro.

Le sbarre della nostra prigione ce le siamo costruite noi, noi abbiamo relegato il nostro essere spirituale dentro quella gabbia, dietro quelle sbarre.

Per noi quella gabbia è il mondo e l'essere spirituale ci soffre dentro quella gabbia in cui viene relegato dalla MENTE che vive di PAURA e, per PAURA accetta di adeguarsi.

Essere integri è una faticaccia perchè significa andare controcorrente, significa RIBELLARSI, significa camminare per il mondo a testa alta guardando dritto negli occhi gli interlocutori senza provare VERGOGNA di sè.

Ribellarsi alle ingiustizie, alle sopraffazioni, alla vendita di sè stessi, alla mercificazione e alla distruzione della DIGNITA' PERSONALE, qualità che viene alimentata con la disciplina individuale, con la VOLONTA' individuale, è diventato fuori moda, obsoleto.

Oggi è di moda il "politically correct", una delle tante gabbie in cui la MENTE ci rinchiude, il "politically correct" tanto propagandato dai media perchè FA COMODO AL POTERE che può esercitare più agevolmente il CONTROLLO sulla popolazione.

Nel momento che non ci vergognamo di noi stessi e delle noste AZIONI, che recuperiamo la nostra VERA IDENTITA' di esseri spirituali, smettiamo di vivere nella PAURA e nessuno ci può fare veramente del male.

Seguire ciò che l'ANIMA ci suggerisce interiormente, seguire la SEMPLICITA' del vivere è superato, è vecchio.

Per fortuna che c'è il nuovo che avanza

Bel video, sarebbe da home page...

Ciao

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=231588