Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  A380 il 8/3/2013 20:19:23
Citazione:
toussaint: Per me la probabilità che Grillo e Casaleggio siano legati alla Massoneria è pari a 0 e cercherò di motivare brevemente questa mia convinzione. Stiamo vedendo tutti come i due siano linciati letteralmente dalla banda massonica Repubblica-L'Espresso, da personaggi come Lilli Gruber membro permanente del Bildeberg, dal giornalista sionista Pigi Battista, da Napolitano e qui non vado oltre altrimenti è reato ecc. E sappiamo tutti come sia esplicitamente vietato ai massoni di attaccare i propri fratelli grembiulini. Dunque... Al massone Berlusconi hanno fatto anche peggio... e non solo per mezzo stampa, ma hanno sguinzagliato anche la magistratura, che e' una colonia massonica per eccellenza. Almeno che non si fanno i dispetti tra varie Logge od Obbedienze per farsi notare alla Loggia Madre...


Probabilmente già sapete che sull'Espresso di oggi c'è questo famoso articolo che attacca Grillo e le sue proprietà in Costa Rica, non l'ho ancora letto questo articolo, ho deciso di regalare i soldi del giornale ai $ioni$ti suoi proprietari. Però mi sono ripromesso di farlo.

Questa sembra un'operazione-immagine, dove certamente si può capire che Grillo nasconda qualcosa (ma che cosa, di specifico?) e nel contempo il lettore un po' attento deve porsi il problema di tenere sempre presente che il temino che sta leggendo è stato realizzato da gente che lavora contro l'ex comico.

Dire che i massoni hanno volutamente attaccato berlusconi è sbagliato, dopo tutti i casini che il medesimo ha combinato (tipo il Ruby-gate, dove si è letteralmente sputtanato in diretta con i vertici della Questura, oppure l'affare Mills) oserei invece dire proprio il contrario: berlusconi è stato protetto (e tanto) dalla massoneria.

Però d'altro canto a me pare di vedere in giro sempre più "logge", ovvero schieramenti, gruppi, chiamiamoli pure nei modi più disparati, dove le persone di un certo tipo e con certe idee fanno quadrato.

Forse queste persone non si incontrano incappucciati di fronte a un "gran maestro di Gerusalemme", ma le modalità con le quali affrontano certi argomenti sono molto simili.

Grillo potrebbe benissimo farne parte, visto che il fenomeno è in ampia diffusione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=231513