Re: Beppe Grillo e Massoneria

Inviato da  Calvero il 9/2/2013 13:39:29
Citazione:


Ovvio che è tutto IMHO, non ho la verità in tasca... ma nemmeno chi sostiene contrario.

ciao


Caro Teba, è un falso problema. Non serve la verità in tasca, serve capire che i prodotti confezionati di un era globalista e una modernità insostenibile, lavorano ai fianchi e alla testa il popolo e la sua coscienza. Il globalismo è il frutto illusorio di un Sistema che vende l'idea di benessere ma nessun benessere. Alla fine Grillo sarà più pericoloso in seconda battuta. Non in prima. Non serve nessuna verità in tasca: - o sei anti/sistema o non lo sei. O si cambia il quotidiano o si verrà fottuti e tosati parimenti, qualcuno macellato. Punto. Questo Sistema liberticida sarà addirittura più avvantaggiato nel programma di Grillo. Infatti si sta confondendo l'efficacia di Grillo nel poter sfaldare un teatrino di camerieri e marionette, con l'efficacia di quel reale cambiamento che servirebbe.

Nell'ipotesi di veder cadere quei quattro coglioni in parlamento si realizzerà il tutto e si sublimerà in una soddisfazione di pancia, se mai ce la faranno i Grillini e non verranno ruminati prima. E se qualcosa riuscirà a incrinare il meccanismo dei Poteri forti da parte dei Grillini, siccome gli stessi hanno seguito il binario della politica dall'interno ... allora prepariamoci ai "nuovi anni di Piombo" ..e, come dice Incredulo, il pranzo sarà servito, ma con un po di sangue in più.

La verità è che non sappiamo accettare che il vero nemico è la democrazia e la nostra paura. It's propaganda. State firmando la condanna a morte per i cosiddetti figli e il cosiddetto avvenire.


Not in my name

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7301&post_id=230443