Re: Ecco chi controlla l'economia mondiale

Inviato da  Calvero il 2/1/2012 15:15:37
_____________________________
__________________________

Mi ci taglio i cestelli da viaggio che, "piano", si riassorbiranno e ingloberanno i vari - poteri economici - in una diramazione più contenuta. Verranno scartati* quelli che sono stati utili per aggirare le evidenze ufficiali e la Piramide comincerà a mostrarsi più compatta ... con la medesima proporzione con cui stanno mostrando la faccia negli Stati in quei Paesi che, ora, stanno fungendo da apripista. Noi siamo il fiore all'occhiello.

* così come quando una fazione raggiunge un vertice nella delinquenza organizzata, che fa una cernita tra i migliori e taglia le teste che vanno tagliate.

Il fatto che la TORTA sia diventata raggiungibile da troppi (comunque in una cooperazione a compartimenti stagni) è stato uno dei motivi per cui si sono dovuti nascondere "alla luce del Sole" e conseguentemente uno dei motivi per cui il NWO sia possibile focalizzarlo dai comuni mortali, a grandi linee. Ora però si dovrà sintetizzare la filosofia d'azione mentre, nel contempo, l'Agenda ha al primo posto della lista ===> la standardizzazione culturale (che sarebbe quel pensiero unico/uniforme di cui si è parlato in Homepage) ... ove naturalmente la - questione 2012 - è uno dei cardini che fa presa sulla coscienza collettiva. Non c'è certo bisogno di approfondire quanto le Troie di regime siano già al lavoro a livello mediatico/letterario.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6732&post_id=211206