Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un

Inviato da  Sertes il 4/11/2011 17:07:16
Citazione:

Tuttle ha scritto:
Curiosità: ma tu il pdf lo hai letto tutto? Cosa ritieni credibile e cosa no? Non sto parlando ci cose condivisibili (pareri, pensieri, considerazioni generali) - ma di ciò che è il "core" del documento.


Sì, sì, l'ho letto tutto tranne l'inutile chiusa dell'intervistatore (che praticamente non ha incalzato nè fatto interventi se non in un caso inutile... più che un intervista è un racconto guidato)

Per me è credibile che la realtà abbia diversi strati, quindi chi vive in un livello di consapevolezza (9/11 was an inside job) sta meglio di chi è sotto ma magari tratta i livelli superiori con sospetto o con la classica auto-regolamentazione indotta dalla propaganda che ci porta a deridere, attaccare e solo dopo accettare ciò che scuote le nostre convinzioni.
Ovviamente c'è il pericolo inverso: la cognitive infiltration. Cioè siamo già al livello massimo e sopra ci sono solo balle, solo esche da farci cogliere per renderci attaccabili.

Allora, uno come Fulford prende alcuni fatti certi di un determinato livello e ne da una rilettura diversa, unendoli con un unico filo conduttore. Se non altro è un buon racconto fantasy, ora sarebbe opportuno capire se c'è qualcosa di concreto sotto.
Che ci sia in atto una tremenda lotta di potere ai massimi vertici è indubbio; che esista una "Cabala" del NWO che viene combattuta da altri gruppi quali elementi sani del Pentagono e i dragoni di staminchia (tesi di Fulford) non è del tutto impossibile.
Che ci sia stato un terremoto inconsueto a washington è indubbio; che sia stata la detonazione della DUMB (Deep Underground Bunker) non è del tutto impossibile.
Che esistano basi sotterranee militari "da fine del mondo", o "banche del seme" che possano resistere a disastri di portata globale è indubbio, la fondazione Rockefeller e Bill Gates hanno finanziato una di queste un paio d'anni fa. Bill Gates poi è un malthusiano praticamente dichiarato, ora io non posso sapere se questa "teoria di complotto della depopolazione" sia reale, ma un qualche riscontro nelle Georgia Guidestones c'è.

In definitiva, così come invidio quelli che credono che il 9/11 l'abbia causato Bin Laden (perchè vivono in un mondo meno spaventoso di quello che vedo io), a maggior ragione invidio quelli che credono a Fulford (perchè non solo c'è una forte opposizione al NWO... ma staremmo pure vincendo!).
Però io voglio fatti, per la fede vado in chiesa.
Questo per dire che io al "core dell'articolo" al momento non posso credere, ma esso descrive una situazione veramente auspicabile.

PS: gioca a sfavore di Fulford che egli trovi riscontro nelle parole di Scorcha Faal, disinformatore rinomato e nicknamato Sorta Fail negli appositi forum.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6644&post_id=207698