Re: Ottanta differenti Paesi hanno adesso creato un

Inviato da  Tuttle il 4/11/2011 15:36:55
Citazione:
Come ho detto Fulford ha saputo prevedere il terremoto giapponese, quindi o è un visionario fortunato, o è in contatto con uno dei due gruppi di cui parla.


Davvero davvero non ci sono altre opzioni?

Citazione:
Il modo in cui guardate lui potrebbe (sottolineo potrebbe) essere lo stesso in cui uno digiuno di undici settembre vede gente qua dentro.


Sertes, con tutto il rispetto, tu stesso pochi post sopra hai scritto questo:

Citazione:
L'ho letto: un lavoro assolutamente privo di riscontri. Nessun link, nessuna fonte, non ci sono nemmeno i nomi di queste due famigerate città sotterranee che sarebbero state distrutte. Direi che se devo credere a qualcosa per fede la Bibbia è scritta meglio, (che parla addirittura del figlio di Dio che scende sulla terra per salvarci dal peccato, mica cazzi) Se invece ci devo credere a causa di fatti che io possa controllare autonomamente, quelli mancano completamente. Tu Marco hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?


Ti rigiro la tua stessa domanda;

Tu Sertes hai approfondito qualcuna delle strabilianti affermazioni di Fulford, o pensi sia ragionevole credergli così a scatola chiusa?

Senza provocazione...solo per capire il motivo del cambio di rotta...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6644&post_id=207682