Re: Volevano chiudere il conto presso CitiBank: Arrestati

Inviato da  Floh il 21/10/2011 2:21:19
15-10-2011

{...}
Circa una trentina di persone nelle prime ore odierne hanno formato una coda all'interno dell'edificio della Citibank perchè volevano chiudere i loro conti correnti, come parte delle proteste di "Occupy Wall Street". Invece di permettere loro di portare il loro denaro altrove, i managers geniali e le perosne incaricate della sicurezza, li hanno chiusi dentro a chiave e li hanno fatti arrestare.

Non è chiaro il perchè siano stati arrestati ma si vocifera che quando la banca non acconsenti' al fatto che i clienti chiudessero i loro conti, questi iniziarono a protestare. Nel momento in cui questo avvenne, i managers geniali decisero di chiuderli dentro e di chiamare la polizia.

Bel lavoro: la polizia protegge i capi azendali. Gli arresti sono stato cosi combinati che non si puo' che ridere. Una donna che stava parlando rabbiosamente con la polizia all'esterno dell'edificio è stata malmenata da chi sembra essere un funzionario in borghese ed è stata tirata dentro da altri 5 funzionari.

Secondo quando viene riportato in internet si dice che due persone siano riuscite a chiudere i loro conti e che abbiano lasciato la banca ma che siano stati costretti dalla polizia e dalla sicurezza a rientrare.
{...}

http://cafedehumanite.blogspot.com/2011/10/new-york-arrestati-perche-cercano-di.html

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6619&post_id=206295