Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  Calvero il 10/6/2011 15:26:27
Citazione:


Mi chiedo solo che coerenza ci sia nel suo giudizio (di Borghezio) circa il Bilderberg "padroni del mondo", nell'esatto momento in cui i il suo stipendio lo prende da "Roma Ladrona".


Sono d'accordo su tutta la linea.

Ci mancherebbe. Ma prendo e vorrei "usare" Borghezio come lente di ingrandimento perché si ragioni comunque su quale grado di segretezza si possa operare alla faccia nostra. Evidentemente è solo uno zappatore come Borghezio (senza offesa per gli zappatori) che riesce a fare quelle figure. Ma sono figure di un personaggio che, proprio perché cafone, ci dicono che solo i cafoni hanno la faccia tosta di andare a prendersi dei calci in culo.

Ovviamente lui non fa testo, ma fa testo prendere atto di quali meccanismi élitari siano a disposizione dei Burattini in barba alla limpidezza che il mondo "Politico" dovrebbe mostrare ai comuni mortali a 360 gradi.

Citazione:

Riflettevo sul fatto che per la Lega l'unità d'Italia è stato un sopruso tanto quanto il governo dei poteri forti, ma in realtà senza l'Italia unita nessun parlamentare leghista prenderebbe uno stipendio.


Infatti. E vale anche per Santoro e la sua "libertà" di informazione. Fosse andato Santoro al posto di Borghezio però, allora si sarebbe potuto cominciare a parlare di giornalismo e di censura

Citazione:

Il fatto che il sangue dovrebbe colare da diverse parti a tutti i personaggi di cui sopra, appianerebbe un po' le cose.


Io sarei molto più cattivo, quindi mi CENSURO ... almeno possiamo parlare di censura seriamente

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=195987