Re: l'Idillio umano

Inviato da  yarebon il 15/7/2011 14:31:54
Citazione:
Non si sapeva ancora bene a quale Potere il mondo si sarebbe Votato. Con i Catari e I Bogomili c'è stato un "momento" in cui il mondo, a livello concettuale, era in bilico per seguire un bivio piuttosto che un altro. Ma invece del termine - seguire - sarebbe più onesto asserire "cadere". A rompere le uova è arrivato il mondo "Cristiano". In "zona" Basso Medioevo si poteva rivelare al mondo un imprinting di una nuova concezione umana; di un potente sistema di percepire l'esistenza in un ottica fortemente (si legga realmente) spirituale.


c'è anche da dire, cosa che i complottisti fanno finta che non esista, che l'universo è dominato da leggi cosmiche e che nulla succede a caso, persino l'nwo deve sottostare a queste regole e indirettamente aiuta il piano cosmico.
A mio parere l'uomo è così grezzo, imbecille, fragile ed impaurito che una cosa come l'nwo era impossibile non si manifestasse, ci vuole sempre qualcuno che gli ricordi che è ancora una merda, un organismo basato su carbonio che aspetta di trasformarsi in crist-allo, purtroppo è così e la vita di Cristo lo dimostra, solo un bello scossone, la sofferenza può farci alzare le chiappe, è dura ma è così.
Quello che vedo attualmente è un mondo che sta per crollare e l'nwo volente e nolente non può fermare il cambiamento, può solo sperare di rimanere a tirare le fila del mondo dopo la catastrofe, ma dovrà cambiare anch'esso le regole del gioco, così è stato in passato e così sarà in futuro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6299&post_id=198142