Re: lIdillio umano

Inviato da  NoPlace il 12/7/2011 9:03:57
Volevo proprio dire UNTI...

A volte credo che tutto quello che pensiamo noi "complottisti" brutti e cattivi, sia molto più ampio e pomposo di ciò che magari è realmente, tante volte mi viene voglia di semplificare le cose, e spesso semplificandole si trovano le risposte più concrete.

Tu hai fatto tutte supposizioni che possono essere giustissime ma sono molto auliche, complesse, dove un incontro di qualche giornata (Bildeberg) secondo me non può bastare.

Un ipotesi sempliciotta grezza da uomo della strada, è che tutto ebbe inizio con la Skull and Bones, e altre società affini, ma esse erano puria gogliardia di ragazzi che come tutti a quell'età vorrebbero spaccare il mondo. Il loro statussociale però del momento, li ha portati ad avere i mezzi di realizzare progetti (potenze industriali et simila) che per i più avrebbero portato via molto più tempo della loro vita, così una volta avuto un vero potere tra le mani ma avendo ancora anche la voglia del giovane ragazzo rampante (e nn la stanchezza accumulata di un imprenditore che parte veramente da 0) il giochino della società segreta ha preso il sopravvento e sopratutto ci deve essere stato un punto di svolta a noi ignoto che ha svoltato la situazione.
Se poi uniamo a questo che i personaggi uniti alle varie società segrete sono veri e propri malati egocentrici pazzoidi per il potere che come ben sappiamo è una vera e propria dipendenza allo stesso valore di una droga. Ecco che si arriva al NWO un risiko reale, un grosso enorme gioco di ruolo sfuggito di mano.
Sicuramente non è così ma in questo modo è più facile dare un volto a questi ambigui personaggi e infatti questa è l'unica domani a cui non mi hai risposto

Non so se ti piacciono i videogiochi o meno, ma anche se non ne capisci nulla prova a documentarti su Assassin's Creed, è un insieme di documenti lettere poi riuniti per ricamarci sopra una storia, ma ci sono secondo me da estrapolare dei documenti e dei collegamenti moltointeressanti e ci sono dei passaggi riguardo la trasmissione del potere attraverso i templari che secondo me ha da pensare.
Io lo sto giocando solo ora, e penso di farlo in un modo come nessuno avrà fatto cioè leggendo tutta la documentazione storica riguardante sia i personaggi che luoghi e palazzi e ripeto ci sono spunti che portano al NWO nemmeno troppo velatamente...anzi!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6299&post_id=198001