Re: ROTHSCHILD - I VERI PADRONI DEL MONDO

Inviato da  RenzoM il 19/5/2011 22:31:06
Sarkozy, un fantoccio dei Rothschild?

http://calmart.nl/blog/2008/06/19/sarkozy-un-fantoccio-dei-rothschild/

Il Presidente francese NICOLAS SARKOZY RECENTEMENTE HA AMMESSO la sua radice ebraica, il 6 giugno 2008 in Grecia, durante un tour nell’Unione Europea. In un noto libro, “Nicolas Sarkozy di Salonicco,” Sarkozy rivela che il suo nonno materno, Aaron Mallah, (d 1890), è stato parte della comunità ebraica sefardita di Salonicco, prima di trasferirsi a Parigi nei primi anni del 1900. (Gli ebrei tracciano la loro identità razziale dalla madre).

La famiglia di Sarkozy, i Mallah, è una delle più antiche famiglie ebraiche di Salonicco, in Grecia. In questi giorni molti della famiglia dei Mallah sono ancora attivi sionisti in tutto il mondo. Sarkozy, come rivela il libro, è venuto a Salonicco per la prima volta nel 1973 per ricevere la parte di eredità Mallah appartenenti a sua madre ebrea.

Qui qualcosa di più sullo sfondo sionista di Sarkozy:

Il pro zio di Sarkozy, Moshe Mallah, è stato un noto rabbino e un devoto sionista che nel 1898 ha pubblicato “El Avenir”, il documento principale del movimento sionista nazionale in Grecia, al momento.

Il pro cugino di Sarkozy, Asher Mallah, è stato un senatore nel senato greco, che nel 1912 ha contribuito a creare il “Technion” una élite tecnologica all’università di Haifa, in Israele. Nel 1919 Asher Mallah è stato eletto come primo Presidente della Federazione sionista della Grecia.

Un altro pro cugino di Sarkozy, Peppo Mallah, è stato un attivista sionista che nel 1920 ha servito in Grecia come ministro delle Finanze. Dopo la creazione dello Stato d’Israele, Peppo Mallah si trasferisce in Israele e in Israele, è diventato il primo diplomatico inviato in Grecia.


La connessione Sarkozy-Rothschild

DATI I LEGAMI SIONISTI FAMILIARI DI SARKOZY e il suo inserimento per la Presidenza dell’Unione Europea fissato per il prossimo mese - una connessione Sarkozy-Rothschild può essere dimostrata.

La Rothschild & Cie Banque di Parigi ha recentemente invitato Nicolas Sarkozy al fine di agevolare una fusione tra due società di utilità francesi. Sarkozy ha dato la spinta definitiva alla fusione lavorando in stretta collaborazione con il banchiere Rothschild François Pérol.

Un mese dopo l’elezione di Sarkozy alla Presidenza della Francia nel 2007, Sarkozy ha ammesso che durante la campagna ha contattato il suo “amico” Edouard de Rothschild, il proprietario del quotidiano francese Libération, per lamentarsi di un giornalista dell’articolo scritto su di lui . Edouard de Rothschild ha formulato la sua empatia a Sarkozy, e non sono più apparsi articoli sfavorevoli in Libération.


SARKOZY LAVORA PER UNA U.E. DEI ROTHSCHILD

In quanto il prossimo PRESIDENTE dell’Unione europea, Sarkozy, pianifica di spingere per la ratifica del Trattato di Lisbona, anche se l’Irlanda ha appena votato contro. Dalla normativa europea, se uno dei suoi Stati membri respinge un trattato, l’Unione europea è incaricata di rottamare quel disegno di legge.

Ma Sarkozy spera che l’Irlanda si pieghi sotto la pressione e si metta in linea. È la solita tattica dell’Unione Europea di ripetere un referendum fino a quando non raggiunge il risultato da loro desiderato. ( qui troverete anche un interessante riepilogo sulla reazione del presidente Ceco www.effedieffe.com/index.php?option=com_content&task=view&id=3633&Itemid=133)

Sarkozy come fantoccio della Banca Centrale Europea controllata dai Rothschild, è chinato a sacrificare all’inferno la sovranità della Francia e la sovranità di tutti gli altri Stati Nazione Europei, sull’altare di un unico governamento mondiale (NWO). E questo inizia con un superstato federale europeo che mette sionisti come Sarkozy e i Rothschild al controllo…

Raccomando che la volontà delle persone venga fatta e NON quella dei dittatori sionisti!
E che un consenso cristiano venga rilanciato in Europa!

Fratello Natanaele Kapner - Copyright © 2008 www.realjewnews.com/?p=222




Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6267&post_id=194278