Re: ROTHSCHILD - I VERI PADRONI DEL MONDO

Inviato da  Klaatu il 22/4/2011 13:33:45
Citazione:

audisio ha scritto:

Per Klaatu:
mi sono sempre basato sulla legge universale del Cui Prodest?
E' un dato di fatto che non ci sarebbe mai stata un'entità statale
sionista senza il nazismo...



Su questo sono d'accordo con te come con Redna.
Non sono d'accordo invece quando asserisci che Hitler era ebreo di parte Rotschild, così come erano ebrei Himmler e Goebbels, e che tutto il nazismo sia stata una manipolazione ebreo-sionista.
Ciò non è vero.
I finanziamenti sionisti a Hitler iniziarono solo dopo che lo stesso era diventato un personaggio pubblico e aveva mostrato le sue capacità politiche-sociologiche: del resto neppure il carcere lo aveva piegato dopo il push di Monaco.
Lo dico una volta per tutte: Hitler ebbe il potere che ebbe perchè le sue capacità naturali (carisma, oratoria, magnetismo) furono potenziate al massimo da un'entità astrale che lo proteggeva.
I sionisti, così come tutti gli altri furono "irretiti" dal potere soprannaturale del medium Hitler: nella Wermacht combatterono non solo 150 mila ebrei, ma migliaia di francesi, polacchi, turchi, sloveni, croati, mongoli e molti altri (persino il celebre battaglione di tibetani comandati dal colonnello dai guanti verdi).
Gli ebrei-sionisti si illusero di poter comprare (come al solito) anche questo potere, per poi scoprire sulla loro pelle che non aveva prezzo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6267&post_id=192736